Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

Trovato la dottoressa mi richiamano pomeriggio devo stare lontano dagli altri membri della famiglia. Buono che non ho tosse, potrebbe essere influenza normale (personalmente non credo proprio).

 

colleghi tutti asintomatici per ora. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, tonyx scrive:

comunque, a meno non superi i 40, non preoccuparti della febbre in se, è una naturale risposta del organismo, riduce la propagazione di batteri/virus e nel contempo aumenta le difese interne

 

in italia purtroppo è prassi somministrare antiinfiammatori corticosteroidei nel caso del coronavirus ma questo si è dimostrato aggravi la situazione, antinfiammatori non steroidei invece sembrano non causare problemi.

non è che l' ho detto io, l' ha fatto presente anche il ministro della sanità francese


ho letto, Tachipirina e via ma attendo info 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, A.Masera scrive:

Trovato la dottoressa mi richiamano pomeriggio devo stare lontano dagli altri membri della famiglia. Buono che non ho tosse, potrebbe essere influenza normale (personalmente non credo proprio).

 

colleghi tutti asintomatici per ora. 

 

In bocca al lupo e, se puoi, tienici aggiornati.

 

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow scrive:

ma và? ci è arrivato anche lo spettinato....a capirla. Risposta degli orgogliosi e sempre superiori americani? caccia alla carta igienica ed alle armi...

 

 

"Potremmo diventare come l'Italia"Poche ore prima il portavoce sulle questioni di salute pubblica all'interno del governo federale aveva fatto un quadro molto chiaro della situazione: "Siamo ad un punto critico in questo Paese, siamo dove l'Italia era due settimane fa in termini di numeri. Se si guarda alle proiezioni, ci sono tutte le possibilità di diventare come l'Italia".

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Damynavy scrive:

...esco per la spesa?

 

"Amore, faccio subito, esco col 104!"

 

 

 

220px-Peugeot_104S_1979.jpg

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, J-Gian said:

 

Ma questi guariti come li contano?

Perché penso che da quel conteggio siano esclusi tutti coloro che si fanno la malattia a casa, per poi rimettersi senza troppi problemi. 

 

 

Ecco cosa dice la pagina gestita da Burioni ed altri medici: https://www.medicalfacts.it/2020/03/15/coronavirus-confronto-corea-del-sud/

 

 

io mi chiedo se in futuro qualcuno studierà le possibili correlazioni fra impatto del virus e possibile indebolimento del sistema respiratorio a causa dell'inquinamento.

 

Altro fattore indiretto: i cambiamenti nelle abitudini degli animali a causa di cambiamenti climatici e maggiore sfruttamento umano del territorio, che ha portato a nuove forme di contatto fra specie.

 

È ovviamente troppo presto per arrivare a conclusioni, ma potrebbero essere filoni di ricerca interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.