Vai al contenuto

reckoner00
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

 
..cosi anche in questo dettaglio "Phev" smesso il piano industriale 2018-22 ??
 
grafik.thumb.png.ef3551a39f1861f4f9f353b33743334e.png
Ma questo piano diceva PHEV e BEV previsti nel segmento E, non necessariamente su Ghibli MCA.

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza sicuro che mettere una batteria grossa in un vecchio progetto come quello di Ghibli sia un bagno di sangue. La versione PHEV con ogni probabilità si riferiva a nuovo Levante (base Giorgio)

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/3/2020 at 14:13, vince-991 scrive:

Porsche fa restyling della 911 dal 1963 e nessuno dei tanti acquirenti mi pare che si lamenti 

 

Non è vero. PORSCHE rinnova completamente la 911 dal 1963, mantenendone lo stile e l'impostazione tecnica di base: motore a sbalzo posteriore. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/3/2020 at 08:13, vince-991 scrive:

Porsche fa restyling della 911 dal 1963 e nessuno dei tanti acquirenti mi pare che si lamenti 

dire che la Porsche fa solo dei restyling dal 1963 della 911 significa essere in malafede o non conoscere affatto la macchina.

 

dai siamo seri...

 

nemmeno io amo molto le Porsche, ma certe cose non si possono leggere

Modificato da select
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. Calma. Mi sembrava abbastanza chiaro quello che volevo dire ma evidentemente non è così. Non mi pare che il problema della Ghibli sia lo stile. Per questo penso che da quel punto di vista bastano pochi ritocchi.

Riguardo alla 911, ho scritto anche in precedenza che se potessi la metterei in garage. Di fatto si tratta di un caso di evoluzione dello stile (per me restyling) mantenendo l’identità del modello nonostante i cambiamenti sotto pelle. Non è che sono scemo e quindi penso che la 911 di oggi sia quella del 63.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che paragon stiamo facendo. 911 viene evoluta ma mantiene lo stesso concetto di base. Ma le nuove generazioni non sono solo restyling leggeri. Ghibli potrebbe essere evoluta secondo lo stesso concetto, perche l impostazione di base 'e molto interessante. Ma un MCA leggero che non cambia nessuna lamiera e nemmeno la forma dei fari non ha niente a che fare con I cambi di generazione di 911. (e temo che non bastera per farla percepire come nuova e quindi mantenere il livello di vendite gia basso rispetto a quando fu lanciata)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, schtrunz scrive:

Ma che paragon stiamo facendo. 911 viene evoluta ma mantiene lo stesso concetto di base. Ma le nuove generazioni non sono solo restyling leggeri. Ghibli potrebbe essere evoluta secondo lo stesso concetto, perche l impostazione di base 'e molto interessante. Ma un MCA leggero che non cambia nessuna lamiera e nemmeno la forma dei fari non ha niente a che fare con I cambi di generazione di 911. (e temo che non bastera per farla percepire come nuova e quindi mantenere il livello di vendite gia basso rispetto a quando fu lanciata)

 

Nel mio caso, ho una Ghibli Gransport MY18. Diciamo che una grafica diversa dei fari posteriori non sarebbe male, cosa che tra l'altro, arriverà a breve. Per il resto, se cambiano la grafica dell' infotaiment, non riuscirei poi a trovare altre parti dove serva andare a toccarla.

 

I fari anteriori sono già nuovi, così come i paraurti. Non riesco a trovare altre parti dove sia necessario un intervento. Hanno pure cambiato la la leva del cambio, se proprio vogliamo, un volante diverso, ma si tratta di dettagli davvero sorvolabili per ora.

 

Non vorrei che mettessero il cockpit digitale, poiché mi piace la tecnologia, ma tachimetro e contagiri analogici hanno un sapore che un monitor non potrà mai avere per i miei gusti, pur apprezzando ripeto le nuove tendenze su una certa categoria.

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Nel mio caso, ho una Ghibli Gransport MY18. Diciamo che una grafica diversa dei fari posteriori non sarebbe male, cosa che tra l'altro, arriverà a breve. Per il resto, se cambiano la grafica dell' infotaiment, non riuscirei poi a trovare altre parti dove serva andare a toccarla.

 

I fari anteriori sono già nuovi, così come i paraurti. Non riesco a trovare altre parti dove sia necessario un intervento. Hanno pure cambiato la la leva del cambio, se proprio vogliamo, un volante diverso, ma si tratta di dettagli davvero sorvolabili per ora.

 

Non vorrei che mettessero il cockpit digitale, poiché mi piace la tecnologia, ma tachimetro e contagiri analogici hanno un sapore che un monitor non potrà mai avere per i miei gusti, pur apprezzando ripeto le nuove tendenze su una certa categoria.

Sei vecchio! Aggiornati ???????????

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.