Vai al contenuto

GL91

Messaggi Raccomandati:

Secondo Autocar BMW avrebbe dato il via allo sviluppo delle varianti M di Serie 1 (non si sa se si chiamerà Serie 1M o M1) e di Serie 2 Gran Coupè, per completare la gamma d'accesso al marchio, dare una alternativa 4 porte alla M2 e per fare concorrenza ad A45S AMG e RS3. Il motore sarà il 2.0 4 cilindri potenziato a circa 400 cavalli, e la trazione sarà 4x4 variabile, ovvero con la possibilità di trasferire dietro una parte della coppia.

 

Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, GL91 scrive:

Secondo Autocar BMW avrebbe dato il via allo sviluppo delle varianti M di Serie 1 (non si sa se si chiamerà Serie 1M o M1) e di Serie 2 Gran Coupè, per completare la gamma d'accesso al marchio, dare una alternativa 4 porte alla M2 e per fare concorrenza ad A45S AMG e RS3. Il motore sarà il 2.0 4 cilindri potenziato a circa 400 cavalli, e la trazione sarà 4x4 variabile, ovvero con la possibilità di trasferire dietro una parte della coppia.

 

Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk

 

Bisogna chiedere a @4200blu se è vero.

 

Se fosse vero, BMW avrebbe definitivamente sputtanato, per quanto mi riguarda, il Brand M. La 2er Gran coupé è un cesso, la più brutta BMW che hanno a listino e la considero peggiore anche del bagherozzo Active Tourer. 

 

Ma mi domando una cosa. Ma allora non potevano fare la M1 anche su base F20???????? 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Autocar faccia confusione tra BMW M e BMW M Performance, dato che da quest'anno le BMW M Performance saranno considerate nella gamma BMW M e non nella gamma BMW.

Quindi avremo le classiche M235i e M135i.

C'è il rumor della M140i, con l'aggiunta del sistema ibrido, ma la vedo ancora utopistico, dato che Volvo che monta la stessa trasmissione delle BMW TA, non ha un sistema compatto (o meglio AW non lo fornisce) per ibridare le TA 4 cilindri con quella trasmissione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Credo che Autocar faccia confusione tra BMW M e BMW M Performance, dato che da quest'anno le BMW M Performance saranno considerate nella gamma BMW M e non nella gamma BMW.

Quindi avremo le classiche M235i e M135i.

Però Autocar parla di 2.0 da 400 cavalli, le M135/235 ne hanno circa 100 in meno ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Errata corrige, B48. Non il B58S

 

Lo avevo capito....per questo è addirittura apparso Gandalf a fermare la cosa ?

 

Scherzi a parte.....dubito che BMW si metta a fare una macchina del genere.....quando @4200blu ci aveva detto che la M140 era scelta dallo 0,9% dei clienti 1er......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2020 at 09:48, VuOtto scrive:

 

Bisogna chiedere a @4200blu se è vero.

 

Se fosse vero, BMW avrebbe definitivamente sputtanato, per quanto mi riguarda, il Brand M. La 2er Gran coupé è un cesso, la più brutta BMW che hanno a listino e la considero peggiore anche del bagherozzo Active Tourer. 

 

Ma mi domando una cosa. Ma allora non potevano fare la M1 anche su base F20???????? 

 

Al momento non e previsto o liberato una M vero su base della 2er GC. Cosi questi news sono speculazione pure.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.