Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

qualcuno qualche messaggio addietro aveva chiesto di far correrei i piloti virtualmente, 

si sono organizzati tra loro (alcuni), con altri piloti di altre categorie e gamer

link qui:

 

Ero stato io!

Non ci credo!!!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, savio.79 scrive:

Ero stato io!

Non ci credo!!!

per la cronaca ha vinto l' Alfa ? davanti a Renault e RB

Norris 6°

Vandoorne intorno alla 10° posizione

 

Ferrari (una a muro ed una coinvolta in un incidente) tra le ultime, manco gli e-sport ci danno soddisfazioni 

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho comunque queste impressioni:

- che ferrari, alfa e renault non volevano correre perchè sanno di avere delle macchine di merda, e quindi con il rinvio possono sistemare le magagne ed evitare un imbarazzante cappotto

- che mercedes, RB e RP volevano correre perchè avevano ottime possibilità di vincere

- haas e williams speravano di correre perchè avrebbero avuto buone possibilità di andare a punti se alcuni team non correvano

 

altro che coronavirus...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Lagarith scrive:

io ho comunque queste impressioni:

- che ferrari, alfa e renault non volevano correre perchè sanno di avere delle macchine di merda, e quindi con il rinvio possono sistemare le magagne ed evitare un imbarazzante cappotto

- che mercedes, RB e RP volevano correre perchè avevano ottime possibilità di vincere

- haas e williams speravano di correre perchè avrebbero avuto buone possibilità di andare a punti se alcuni team non correvano

 

altro che coronavirus...

Si questo è chiaro

 

 

io comunque credo in Ferrari stiano completamente concentrati sul 2021, altrimenti non si spiegherebbe il perché portare una semplice evo della sf90

 

 

stiamo parlando della squadra coi il budget più alto dopo i grigi in cosa lo avrebbero speso???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.