Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

non voglio buttare acqua sul fuoco ma imola scordatevela perchè Pirelli non può sviluppare una gomma per un circuito dove non hanno nessun dato storico ( fonte sky scorsa settimana se non erro turrini )

Mugello è omologata per far correre F1 in "gruppo" ? oppure solo come pista test?

dubito fortemente che le altre scuderie vogliano correre sulla pista di proprietà Ferrari e poi da quanto non ci gira una F1 al mugello? da quando hanno contingentato le prove non penso che la ferrari ci vada spesso , sono lontani i tempi di Schumi che girava tutti i giorni a Fiorano o al Mugello

avevo dimenticato variabile porte chiuse perchè in effetti il Mugello è veramente irraggiungibile

hahaha nel 2015 7 ore di viaggio per fare  160 km :D

mandati affanculo. Prossima volta o camper (dentro il circuito o poco fuori )o tv

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire scrive:

hahaha nel 2015 7 ore di viaggio per fare  160 km :D

mandati affanculo. Prossima volta o camper (dentro il circuito o poco fuori )o tv

ci devi andare con 2 ruote al mugello mica con scatolette di acciaio 

 

idea camper ottima , finita la corsa attacchi la griglia e ti fai ancora 2 salamelle 

 

ma entrare con il camper ti costa come 2 settimane alle maldive ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

non voglio buttare acqua sul fuoco ma imola scordatevela perchè Pirelli non può sviluppare una gomma per un circuito dove non hanno nessun dato storico ( fonte sky scorsa settimana se non erro turrini )

Mugello è omologata per far correre F1 in "gruppo" ? oppure solo come pista test?

dubito fortemente che le altre scuderie vogliano correre sulla pista di proprietà Ferrari e poi da quanto non ci gira una F1 al mugello? da quando hanno contingentato le prove non penso che la ferrari ci vada spesso , sono lontani i tempi di Schumi che girava tutti i giorni a Fiorano o al Mugello

avevo dimenticato variabile porte chiuse perchè in effetti il Mugello è veramente irraggiungibile

il problema che diceva Vanzini per Imola era una questione di tempistica, nel senso che per regolamento, devono dichiarare le gomme un tot di settimane prima (per poterle costruire) e non c'era il tempo necessario per candidare Imola al posto di non ricordo quale GP (Olanda o Cina),

inoltre pare che ora non ci sarà neanche più la possibilità di scegliere le gomme, am saranno standard per tutti i piloti, quindi direi che come eccezione al regolamento ci siamo 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giopisca scrive:

ci devi andare con 2 ruote al mugello mica con scatolette di acciaio 

 

idea camper ottima , finita la corsa attacchi la griglia e ti fai ancora 2 salamelle 

 

ma entrare con il camper ti costa come 2 settimane alle maldive ?

 

non ho una 2 ruote adatta ai viggi "lunghi"

col camper puoi parcheggiare sui campi adibiti a parcheggio a 1 o 2 km dalla pista.

Che poi quell'anno una golf gti prese fuoco a manco 30 metri dalla mia macchina! (e ne fece fuori 4).Le due ruote erano bloccate(ovvio meno)come noi.

E una coppia è caduta dietro alla mia macchina(toccata dall'altra auto dietro di me)

L'ho già detto fanculo mugello? :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giopisca scrive:

non voglio buttare acqua sul fuoco ma imola scordatevela perchè Pirelli non può sviluppare una gomma per un circuito dove non hanno nessun dato storico ( fonte sky scorsa settimana se non erro turrini )

Mugello è omologata per far correre F1 in "gruppo" ? oppure solo come pista test?

dubito fortemente che le altre scuderie vogliano correre sulla pista di proprietà Ferrari e poi da quanto non ci gira una F1 al mugello? da quando hanno contingentato le prove non penso che la ferrari ci vada spesso , sono lontani i tempi di Schumi che girava tutti i giorni a Fiorano o al Mugello

avevo dimenticato variabile porte chiuse perchè in effetti il Mugello è veramente irraggiungibile

 

Correranno 2 gare nella pista della Red Bull e 1 in quello della Honda non vedo che problemi ci siano nel correre pure nella pista della Ferrari 

 

 

Comunque sarebbe davvero bello, speriamo che Baku ci faccia questo regalo

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giopisca scrive:

...avevo dimenticato variabile porte chiuse perchè in effetti il Mugello è veramente irraggiungibile

 E' difficoltoso, non irraggiungibile, con il nuovo casello di Firenzuola ci sono 2 alternative di ingresso autostradale.

Il vero problema è la scarsità di alberghi in zona.

Comunque penso che sia il circuito più bello in Italia, sia per le moto che per la F1.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.