Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, GL91 scrive:

Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nessuna notizia relativa alla presenza di pubblico 🤔

 

Lo annunciò Binotto in un intervista sempre su Sky lo scorso weekend e Vanzini non fa altro che ripeterlo dando vari dettagli tipo quello dei biglietti ai vari Ferrari Club

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che non è ancora sicuro il pubblico anche perchè ci vuole un decreto del governo perchè per il momento tutti gli eventi sportivi sono e rimangono a porte chiuse.

Quindi è da vedere se daranno i permessi.

In ogni caso su un circuito all'aperto se fanno entrare poca gente "selezionata" secondo me sarebbe una cosa fattibile e porterebbe qualche incasso in più agli autodromi.

Con un biglietto nominativo e con posto in tribuna assegnato è facile rintracciare le persone "esposte" nel caso.

Son contento di vedere il Mugello in lista, finalmente una pista diversa dalle solite e non il solito cittadino...

A questo punto non capisco perchè non abbiano fatto così anche per i due gp inglesi, piuttosto che due Silverstone avrei visto bene una seconda a Donington o Brands Hatch

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, j scrive:

Da quello che è stato detto su Sky durante le libere il pubblico dovrebbe essere composto dai Ferrari Club

conviene stare direttamente a casa, che vanno a vedere a fare una macchina che prende 1 secondo al giro su una pista da un minuto!

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Mugello il pubblico possono anche farlo entrare in auto senza uscire, dal parcheggio della Casanova e da quello Palagio vedi un bel pezzo di pista.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, bik scrive:

Al Mugello il pubblico possono anche farlo entrare in auto senza uscire, dal parcheggio della Casanova e da quello Palagio vedi un bel pezzo di pista.

tranquillo che se vai in macchina al mugello dall'auto non scendi proprio se non dopo moooolte ore :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

tranquillo che se vai in macchina al mugello dall'auto non scendi proprio se non dopo moooolte ore :D

 

Direi che il Mugello lo conosco bene, è a qualche decina di km da casa mia, ed ho partecipato a diverse gare ed eventi.

 

E se il pubblico è, come numero, paragonabile ai test di F1 che hanno fatto qualche anno fa, in auto sono entrato, ho parcheggiato e sono uscito senza fare code.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, bik scrive:

 

Direi che il Mugello lo conosco bene, è a qualche decina di km da casa mia, ed ho partecipato a diverse gare ed eventi.

 

E se il pubblico è, come numero, paragonabile ai test di F1 che hanno fatto qualche anno fa, in auto sono entrato, ho parcheggiato e sono uscito senza fare code.

beh test e gare...mica son la stessa cosa.

 

io per la motogp c'ho messo una croce sopra. 7 ore per fare 200km. per me possono andar eaffanculo loro e il mugello :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire scrive:

beh test e gare...mica son la stessa cosa.

 

io per la motogp c'ho messo una croce sopra. 7 ore per fare 200km. per me possono andar eaffanculo loro e il mugello :D

 

Vista la situazione, non credo che il pubblico sia paragonabile a quello che hai con la MotoGP, più probabile che i numeri siano bassi, come per i test.

 

Per la MotoGP,  se vado in auto, utilizzo le strade secondarie, e quando vedo che rallentano fino a fermarsi, parcheggio l'auto a lato strada e vado a piedi al circuito 😜 alla fine impiego meno che a incolonnarmi e cercare parcheggio.

Comunque, se devi andare a sud, meglio passare da Borgo S.Lorenzo e entrare in autostrada a Incisa, con gli attuali lavori arrivare a Firenze da Barberino è una sofferenza con traffico intenso, oppure prendi l'autostrada a Calenzano, passando per le Croci.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, bik scrive:

 

Vista la situazione, non credo che il pubblico sia paragonabile a quello che hai con la MotoGP, più probabile che i numeri siano bassi, come per i test.

 

Per la MotoGP,  se vado in auto, utilizzo le strade secondarie, e quando vedo che rallentano fino a fermarsi, parcheggio l'auto a lato strada e vado a piedi al circuito 😜 alla fine impiego meno che a incolonnarmi e cercare parcheggio.

Comunque, se devi andare a sud, meglio passare da Borgo S.Lorenzo e entrare in autostrada a Incisa, con gli attuali lavori arrivare a Firenze da Barberino è una sofferenza con traffico intenso, oppure prendi l'autostrada a Calenzano, passando per le Croci.

ripeto messa croce sopra.

A meno che non vada con camper ,birra e salsicce un weekend intero (e senza mogli :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.