Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, GL91 scrive:

Ci hanno messo pure troppo tempo direi.

 

A quanto ho capito (sono indiscrezioni, prendetele con le molle), da Daimler è arrivato l'ordine per i grigi e per i team clienti di non scendere in pista.

 

Toto Wolff si dimostra sempre piu' abietto....spesso incolpiamo MB ma personalmente ritengo che la gestione del team e certi comportamenti discutibili siano tutta farina del sacco di Toto.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel fratempo Ferrari puo svilupare una nuova macchina

  • Mi Piace 1

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, arrigo scrive:

Nel fratempo Ferrari puo svilupare una nuova macchina

 

Lenti come sono (e considerando i ben piu' seri problemi in Italia ed Emilia) immagino se ne usciranno al solito con l'aletta e il profilino svergolato as usual.

Piuttosto questo va a vantaggio lattine, di solito sviluppano bene ma partono male....se saltassero 3 o 4 gare, non mi meraviglierei Newey mettesse il DAS sulle macchine quando si correra' di nuovo.

Sono sicuro Newey lo voglia mettere, e i reclami paventati erano solo per forzare MB (come fu per i cerchi forati) a non usarlo per paura di contenziosi nelle prime gare.

 

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, toniz scrive:

meglio tardi che mai...

a me dispiace non vederla.. ovvio...

 

ma almeno avessero previsto il porte chiuse.. cosi' "aperta al pubblico" era (scusate) un suicidio...

 

pazienza...

 

 

hanno avuto tutto il tempo per farla a porte chiuse e controllare il personale

14 ore fa, Aymaro scrive:

si, ma moto2 e moto 3 non avevano dei casi di ammalati nello staff di una squadra 

 

Sulla cancellazione in Australia sono le 5 del mattino, tra un po pare daranno l'ufficialità, pare sia stato detto ai giornalisti di non presentarsi in circuito

Che ne sai? pensi che abbiano controllato tutti i team e staff di moto2 e 3?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.