Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Passeggiavano si, sono passati a 180 dove io ero stato da passeggero a 235 con una macchina di 20 anni fa..

E io mi sono cagato sotto per davvero.

 

Fine OT

 

 Inizio - OT

 

Dovrebbe essere il punto da 0:55 a 1:05

 

Fine - OT

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

Wolff: “Mi mancano gli avversari”

Il team principal della Mercedes ha sottolineato quanto un successo abbia più gusto quando viene sudato fino alla bandiera a scacchi

“Quando una Red Bull è vicina a noi e c’è incertezza sull’esito della gara accolgo il risultato con molta più soddisfazione di quando invece nessuno riesce a essere al nostro livello. Ciò che amiamo è la competizione, lottare ed eventualmente battere gli avversari”. Così Toto Wolff, ospite del podcast ufficiale della F1 ‘Beyond the Grid’, ha sottolineato che in casa Mercedes in questo 2020 il successo sia fin troppo facile.

...

“Dobbiamo rimanere umili e apprezzare quello che stiamo ottenendo – ha aggiunto Wolff – al tempo stesso dobbiamo essere sempre pronti a confermarci ogni qualvolta vengono cambiate le carte in tavola a livello regolamentare”. Secondo Wolff, infatti, il continuo cambiamento di regole non aiuta la F1 a raggiungere un grado di competitività che coinvolga il maggior numero di scuderie possibile. “Credo che la stabilità del regolamento sia la strada migliore per permettere a tutti i team di crescere e di raggiungere chi per primo è riuscito da subito a raggiungere un alto standard di rendimento – l’opinione del numero uno del muretto Mercedes – invece la Federazione sta cambiando qualcosa ogni due o tre anni convinta che questa sia la strada migliore per rimescolare le carte in tavola. Nel 2021 le regole e le vettura non saranno tanto diverse da quelle del 2020, mi aspetto che la Red Bull si riveli molto più competitiva, abbiamo bisogno di sfide per andare avanti”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-mi-mancano-gli-avversari-ferrari-redbull-beyond-the-grid-526257.html

Modificato da AleMcGir
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora Kimi...

Cita

 

Martin Brundle: "Kimi, ti sei perso la presentazione del GP fatta da Pelè!"
Kimi Raikkonen: "Sì..."
Martin Brundle: "Supererai questa delusione?"
Kimi Raikkonen: "Sì, stavo cagando!"

 

 

14 anni fa, sulla griglia di partenza del GP del Brasile e in diretta mondiale, Iceman decideva che inventare scuse per giustificare un’assenza fosse sopravvalutato.
 
Agevolo filmato:
 
Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/10/2020 at 14:24, Aymaro scrive:

sono costretti, hanno solo 2 gettoni, e visto che la macchina non sta in pista, meglio un culo stabile che un naso nuovo... poi non è detto, una soluzione tipo Renault è possibile, il telaio non lo puoi modificare, ma dall'attacco del telaio in poi si può restringere...

Gia se il motore ritrova la sua verve come lo dice Haas, la Ferrari dovrebbe ritornare almeno 3a forza, c'e un abiso tra il resto e Mercedes/Versti...

 

Di piu non si puo sperare, spero che faranno di tutto (non sembra difficile) per finire al 7o posto in campionato, per avere piu tempo di sviluppo possibile per il 2022. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Gia se il motore ritrova la sua verve come lo dice Haas, la Ferrari dovrebbe ritornare almeno 3a forza, c'e un abiso tra il resto e Mercedes/Versti...

 

Di piu non si puo sperare, spero che faranno di tutto (non sembra difficile) per finire al 7o posto in campionato, per avere piu tempo di sviluppo possibile per il 2022. ;)

L'Alpha Tauri è lì e Galsy è in forma ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto l'Aston Martin "stradale" diventa tutta di Stroll e di altri soci in quanto Investindustrial ha venduto la sua quota. L'azienda è in una situazione difficile con un crollo di azioni spaventoso. Non vorrei che siccome il buon Stroll ha salvato la baracca e tanti posti di lavoro inglesi, in Formula 1 la nuova Aston diventi la nuova Mercedes che stravince per i prossimi 5 anni (Wolf che si prende una quota, Vettel che si prende il sedile...)
https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/10/23/aston_martin_investindustrial_non_e_piu_azionista.html

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mikisnow scrive:

Oggi pomeriggio mentre passeggiavo per il circuito d'Imola ho notato 3 bilici Pirelli, 1 DHL ed operai che lavorano fra cavi cartelloni pubblicitari e verniciature varie. 

Mi sono chiesto per quale evento stavano preparando il Circuito 😬😬😬😬

pensa che sono talmente groggy che ho letto 3 BICI pirelli ..... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.