Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, espresso scrive:

i nord-europei hanno messo in conto il sacrificare fino al 2% della popolazione pur di non avere costi economici rilevanti.

Sono gli stessi che hanno scatenato guerre per lo stesso motivo. non sono cambiati.

 

 

confermo quello che dici, vivo tra francia, svizzera e germania, qui prevale l'economia purtroppo...sciacalli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine Ferrari non soffre troppo politicamente, questa vicenda dei motori ha reso meno nemica la FIA che invece ora non vede di buon occhio le famose 7 sorelle. Tanto che il fronte si è già rotto, con Mercedes che ha abbassato i toni.

E anche la vicenda dell'annullamento del GP alla.fine ha visto la Ferrari vincente sotto tutti i punti di vista.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/3/2020 at 17:00, Aymaro scrive:

circola voce chi ci sia anche l'ipotesi di una super season 20/21 e slittamento dei nuovi regolamenti al 2022...

 

Questa è la soluzione che vedrei più logica, anche per i vari campionati di calcio.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Questa è la soluzione che vedrei più logica, anche per i vari campionati di calcio.

Tutto è possibile ,ma estremamente complessa per vari motivi 

Pensate ad esempio tutti i contratti piloti validi fino al 31-12-2020 

Il passaggio di motore della mclaren 

Lo sponsor /brand Aston Martin che passerebbe a metà stagione da red bull e racing point.. e tante altre cose

Un incubo per la formula 1 attuale

Al di la del tutti contro tutti per le date da recuperare e quando..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Alla fine Ferrari non soffre troppo politicamente, questa vicenda dei motori ha reso meno nemica la FIA che invece ora non vede di buon occhio le famose 7 sorelle. Tanto che il fronte si è già rotto, con Mercedes che ha abbassato i toni.

E anche la vicenda dell'annullamento del GP alla.fine ha visto la Ferrari vincente sotto tutti i punti di vista.

 

A meno che non c'avevamo la macchina da mezzo secondo a giro :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ale75 scrive:

Pensate ad esempio tutti i contratti piloti validi fino al 31-12-2020 

Il passaggio di motore della mclaren 

Lo sponsor /brand Aston Martin che passerebbe a metà stagione da red bull e racing point.. e tante altre cose

Hai ragione, mi ero dimenticato sia che alcuni piloti hanno i contratti in scadenza a dicembre, che il passaggio di McLaren al motore Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 scrive:

Hai ragione, mi ero dimenticato sia che alcuni piloti hanno i contratti in scadenza a dicembre, che il passaggio di McLaren al motore Mercedes.

 

Potrebbero fare meno gare, il calendario era ipertrofico.

Oppure secondo me si potrebbe provare a fare doppia gara su alcune piste, magari invertendo la griglia come era stato proposto....tipo gara 1 e gara 2.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.