Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Vettel nell'intervista rilasciata ieri:

 

"In Catalogna avevamo capito di non essere veloci come volevamo, e per questo motivo in Australia ci aspettavamo di non essere i favoriti."

 

A mesi dalla partenza effettiva della stagione, con tempo ancora per tutti per sviluppare non avrebbero senso pretattiche, purtroppo questa è la verità. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch'io che la Ferrari a Melbourne si sarebbe trovata in difficoltà, anche se non credo più dello scorso anno, e così nelle prime 3-4 gare, poi, SE il progetto aveva/ha potenziale di sviluppo,

una volta sgrezzato sarebbe dovuto diventare competitiva, almeno quanto nel 2017 , nei confronti della Mercedes.

Da vedere in questa pausa forzata quanto sia stato possibile sgrezzare da parte di Ferrari e quanto invece abbia potuto affinare chi è partito da una base già bilanciata. 

 

Vettel sembra anche lasciare intendere che in Ferrari abbiano comunque qualche asso nella manica, tipo DAS, ma potrebbe anche questa essere pretattica...

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, johnpollame scrive:

Vettel sembra anche lasciare intendere che in Ferrari abbiano comunque qualche asso nella manica, tipo DAS, ma potrebbe anche questa essere pretattica...

Secondo me in Ferrari avranno sicuramente un paio di assi nella manica per Vettel, come quelli che aveva la birra duff per homer

 

Modificato da Lagarith
  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, johnpollame scrive:

Credo anch'io che la Ferrari a Melbourne si sarebbe trovata in difficoltà, anche se non credo più dello scorso anno, e così nelle prime 3-4 gare, poi, SE il progetto aveva/ha potenziale di sviluppo,

una volta sgrezzato sarebbe dovuto diventare competitiva, almeno quanto nel 2017 , nei confronti della Mercedes.

Da vedere in questa pausa forzata quanto sia stato possibile sgrezzare da parte di Ferrari e quanto invece abbia potuto affinare chi è partito da una base già bilanciata. 

 

La differenza principale con l'anno passato è che la spec 1 del motore 2019 aveva problemi di affidabilità che non ne permettevano di sfruttare tutto il potenziale, ma di base le prestazioni c'erano. Quest'anno invece sembra che manchino proprio i cavalli.

 

Ed è molto più facile trovare l'affidabilità quando hai le prestazioni che il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa di Liberty Media disposta a pagare di tasca propria l'organizzazione di due GP a Silverstone per non scontentare i Team inglesi e non Monza anche se le Scuderie italiane sono 2 (più a metà le altre 2 che restano) sinceramente mi manda ai matti

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-monza-a-porte-chiuse-ecco-perche-non-si-puo-fare/4782922/

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.