Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Albe89 scrive:

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-racing-point-avra-levoluzione-della-mercedes-w11-nel-2021/4808400/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

 

Mi chiedo se a questo punto non abbia più senso mettere in chiaro che si possa vendere l'intero pacchetto vettura ad un team cliente.... perchè così è una presa in giro bell'e buona per i team che si fanno le componenti in casa

 

Bella schifezza, ma gli altri team dormivano quando hanno approvato il regolamento?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì 23 la Ferrari girerà con entrambi i piloti al Mugello, non si capisce con qualche macchina però, Motorsport  parla della SF71-H del 2018 mentre FormulaPassion, citando il Corriere, parla di ultimo filming day con la SF1000

 

Quello che mi domando a questo punto è: il Mugello però è una pista Ferrari?? (oltre che come proprietà dico 😂)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì 23 la Ferrari girerà con entrambi i piloti al Mugello, non si capisce con qualche macchina però, Motorsport  parla della SF71-H del 2018 mentre FormulaPassion, citando il Corriere, parla di ultimo filming day con la SF1000  

Quello che mi domando a questo punto è: il Mugello però è una pista Ferrari?? (oltre che come proprietà dico )

 

La vera domanda é : Ci saranno quest'anno piste Ferrari o saranno abbonati al 5°-6° posto? 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.