Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, j scrive:

Hulkenberg rientra nel circus preferito a Gutiettez che non ha la superlicenza attiva

 

Com'è possibile che Gutierrez non abbia la superlicenza attiva? E' un pilota di riserva Mercedes, l'unico fra l'altro disponibile questo weekend dato che l'altro, Vandoorne, è a casa a prepararsi per le finali di Fomrula E, non credo che le frecce d'argento si siano portate un pilota che in caso di emergenza non possono schierare.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Erroraccio di Checo Perez, se come pare è andato in Messico  e in vacanza...

 

E non solo:

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/sulle-tracce-di-perez-f1-racing-point-messico-italia-rassegna-stampa-508209.html

 

"...Il 24 luglio, sua moglie Carola Martinez ha postato sul suo account Instagram la sua vacanza in famiglia a Porto Cervo, Italia...."

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

 

Com'è possibile che Gutierrez non abbia la superlicenza attiva? E' un pilota di riserva Mercedes, l'unico fra l'altro disponibile questo weekend dato che l'altro, Vandoorne, è a casa a prepararsi per le finali di Fomrula E, non credo che le frecce d'argento si siano portate un pilota che in caso di emergenza non possono schierare.

credo ce dipenda dal fatti che è fermo da un po, per essere riattivata deve percorrere 300 km con una F1 di precedente generazione, cosa che in epoca pre covid avrebbero già fatto.. comunque pare che Hulk abbia fatto il sedile

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, j scrive:

Perez positivo al tampone per il COVID-19, non potrà correre finché non sarà negativo, chi è il pilota di riserva della RP?

 

Per fortuna sembrerebbe non avere sintomi e sta bene 

 

https://www.formula1.com/en/latest/article.breaking-perez-ruled-out-of-british-grand-prix-after-testing-positive-for.4MLhBq01mPizIDrg3jrWXJ.html

 

 

però un po' è coglione...sai che devi correre...minkia io starei in iperquarantena. famiglia compresa

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

credo ce dipenda dal fatti che è fermo da un po, per essere riattivata deve percorrere 300 km con una F1 di precedente generazione, cosa che in epoca pre covid avrebbero già fatto.. comunque pare che Hulk abbia fatto il sedile

 

Mi sa che Mercedes adesso si attiverà velocemente per fargli fare sti 300 km per ogni evenienza

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, j scrive:

 

Mi sa che Mercedes adesso si attiverà velocemente per fargli fare sti 300 km per ogni evenienza

credo che la precedenza vada (giustamente secondo me) a Vandoorne, solo che è impegnato prossimo weekend con la formula E

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.