Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

"Per Hamilton pare che la discussione verta soprattutto sulla durata, 2022 o eventualmente oltre. Per Wolff la questione è più complessa, e include le ambizioni personali di Toto. Dentro l'azienda, ma non necessariamente. Come del resto dimostrano le mire sul governo della Formula 1, frustrate dal no della Ferrari nella persona di Mattia Binotto. Wolff l'ha presa molto sul personale, e qualcuno inizia a lasciar intendere come l'idea di far cacciare Binotto dalla Ferrari e prenderne il posto per guidare il rilancio potrebbe essere la sua attuale ambizione più stuzzicante. Proprio nel momento in cui alla Ferrari, guidata dal finanziere John Elkann e dall'uomo Philip Morris Camilleri, viene a mancare un vero uomo di corse"   (eurosport.it)

 

questo direi che é il punto del momento, come dico anche nell'altro 3d:

 

wolff ha l'ambizione, la voglia di vincere, al momento non solo in italia ma neanche in UK, tra i manager intendo c'é qualcuno con una simile voglia di arrivare

 

potrebbe essere conveniente farlo arrivare dove vuole, ma farlo arrivare in ferrari..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

Non vi è dubbio che in Italia ci sia una velata volontà di lasciar fuori il popolino.

Io fossi in voi/loro disdirei anche sky.. e che si attacchino

c'ho da vedere pure motogp ,sbk e bsb (in più c'ho anche i film\serie\kids) a 30€ al mese (e posso vedere pur edallo smartphone) l'unica fregatura è che la ferrari fa schifo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

c'ho da vedere pure motogp ,sbk e bsb (in più c'ho anche i film\serie\kids) a 30€ al mese (e posso vedere pur edallo smartphone) l'unica fregatura è che la ferrari fa schifo :D

trovi tutto o quasi in streaming su internet 😅

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico schiaffo morale che può dare la Ferrari a Wolf è proprio quello di non prenderlo. Vuole fare il super team manager che vince 20 campionati di fila? bene, vada per altri lidi. E' una questione di rispetto e da un personaggio del genere è meglio stare lontani. Sa benissimo che la Mercedes prima o poi abbandonerà e allora o si rifugia nella "sua" Aston Martin, o dovrà trovare un'altra scuderia da usare a suo piacimento...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Invece io credo che avremmo bisogno di uno come Toto Wolff. 

E se è il diavolo in persona a voler venire, ben venga.

 

Del resto, ci siamo tenuti Schumacher e certi comportamenti in pista prima che vincesse, per poi dimenticarcene o quasi.

Se Wolff ci porta vittorie, ripeto, ben venga.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gianmy86 scrive:

Invece io credo che avremmo bisogno di uno come Toto Wolff. 

E se è il diavolo in persona a voler venire, ben venga.

 

Del resto, ci siamo tenuti Schumacher e certi comportamenti in pista prima che vincesse, per poi dimenticarcene o quasi.

Se Wolff ci porta vittorie, ripeto, ben venga.

Si ma non sputi m***a da anni sulla Ferrari, ben conscio che ti sei creato un giocattolo che gestisci tutto tu. Cioè stravinci grazie a regolette, aggeggi, connivenze dei poteri forti e ti permetti pure di prendere in giro una scuderia storica come la Ferrari perchè non vince? si chiama dignità...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Auditore scrive:

Si ma non sputi m***a da anni sulla Ferrari, ben conscio che ti sei creato un giocattolo che gestisci tutto tu. Cioè stravinci grazie a regolette, aggeggi, connivenze dei poteri forti e ti permetti pure di prendere in giro una scuderia storica come la Ferrari perchè non vince? si chiama dignità...

 

vero ma al momento wolff é l'unico che sa fare le cose, fair o non fair é l'unico rimasto ad avere una gran voglia di andare avanti, in tutta la f1 attuale al momento non c'é nessun altro cosī

 

non conviene averlo contro, se si puó concordare un "giro in ferrari" sarebbe meglio

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non c'è nessuno in grado di allestire una struttura in grado di battere Wolff, che si fa?

O prendi Horner e Max, o Wolff. E tra i due preferisco quest'ultimo senza esitazioni.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, gianmy86 scrive:

Se non c'è nessuno in grado di allestire una struttura in grado di battere Wolff, che si fa?

O prendi Horner e Max, o Wolff. E tra i due preferisco quest'ultimo senza esitazioni.

Saluti tutti quanti; se non piace che Wolf faccia gli intrallazzi alla Mercedes non deve piacere neanche in Ferrari; un po' di coerenza

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.