Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

Ma servirebbe molto meno per avere gare più avvincenti.

 

1- scambio Hamilton-Russel

2- Bundle "campione intergalattico" per Hamilton composto da tv 84", F1 2020 in modalità "facile" e monopattino (sembra essersi divertito a Monza)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, AleMcGir scrive:

Credo che Hyundai abbia "caricato" diversi soldini per l'attività sportiva...vedi anche wtcr

1 ora fa, AleMcGir scrive:

che cazzata.lo han tolto pure dalla sbk se non sbaglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, j scrive:

Vogliono ravvivare le gare? La soluzione l'hanno sperimentata (dopo ANNI che è nel regolamento) a Monza: niente più Safety Car infinite, se deve durare più di 5 giri è molto meglio una bandiera rossa, è più sicura e gli operatori possono lavorare molto più velocemente e meglio rispetto ad avere auto che comunque girano in pista. Dopo di che ripartenza in griglia. Niente giochetti strani, si migliora la sicurezza e si migliora lo spettacolo.

ho fatto caso anche io a questo. Tra l'altro fanno anche prima

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Vogliono ravvivare le gare? La soluzione l'hanno sperimentata (dopo ANNI che è nel regolamento) a Monza: niente più Safety Car infinite, se deve durare più di 5 giri è molto meglio una bandiera rossa, è più sicura e gli operatori possono lavorare molto più velocemente e meglio rispetto ad avere auto che comunque girano in pista. Dopo di che ripartenza in griglia. Niente giochetti strani, si migliora la sicurezza e si migliora lo spettacolo.

sì ma andrebbe tolta la regola del cambio gomme.

Se la gara viene sospesa deve ripartire come è finita la prima parte, se uno ha delle gomme finite si tiene le gomme finite altrimenti viene fuori una gara falsata.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Albe89 scrive:

sì ma andrebbe tolta la regola del cambio gomme.

Se la gara viene sospesa deve ripartire come è finita la prima parte, se uno ha delle gomme finite si tiene le gomme finite altrimenti viene fuori una gara falsata.

 

Si andrebbe specificato meglio che il cambio gomme può essere fatto solo per motivi di sicurezza (tipo per passare da gomme d'asciutto a quelle bagnato e viceversa o per una foratura)

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.