Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Aymaro scrive:

L'ok era stato dato però perché poi Honda avrebbe scontato il periodo di chiusura ad agosto mentre gli altri no, poi con il regolamento approvato le cose sono cambiate...

La vera domanda è: gli altri motoristi, quando hanno approvato il congelamento delle PU, facevano il riposino pomeridiano?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La vera domanda è: gli altri motoristi, quando hanno approvato il congelamento delle PU, facevano il riposino pomeridiano?
Ma agli altri stava bene, é Ferrari che doveva opporsi! Ti tolgono 2 anni di sviluppo di motore ed accetti un congelamento della PU??? Da geni /scemi (cit. Alonso)

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

Ma agli altri stava bene, é Ferrari che doveva opporsi! Ti tolgono 2 anni di sviluppo di motore ed accetti un congelamento della PU??? Da geni /scemi (cit. Alonso)

Beh, io al posto di Mercedes non avrei concesso un tale vantaggio agli avversari, va bene che ha un secondo e mezzo di vantaggio sugli altri, ma come fai ad essere certo che la cosa non ti si ritorca contro? E anche da Renault mi sarei aspettato una protesta, viste le loro ambizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, GL91 scrive:

Beh, io al posto di Mercedes non avrei concesso un tale vantaggio agli avversari, va bene che ha un secondo e mezzo di vantaggio sugli altri, ma come fai ad essere certo che la cosa non ti si ritorca contro? E anche da Renault mi sarei aspettato una protesta, viste le loro ambizioni.

In campionato così non fa bene a nessuno e non so per quanto sia sostenibile 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

piú che campionato di corse d'auto ormai é un campionato di corse alla poltrona e allo stipendio da parte di Fia e altri

 

comunque finché i "germanici" comandano.. i tedeschi non acettano di perdere neanche una singola gara,  hanno fatto un accordo con gli inglesi, di fatto un asse germania-inghilterra perché gli inglesi hanno "ondate" di tecnici di ogni tipo che vogliono lavorare in F1 ma le squadre inglesi da sole non hanno soldi per lo sviluppo e RD

 

le corse d'auto son ormai un monumento ad un'epoca passata, mah.. anzi mmmahhhh...!

Link al commento
Condividi su altri Social

piú che campionato di corse d'auto ormai é un campionato di corse alla poltrona e allo stipendio da parte di Fia e altri
 
comunque finché i "germanici" comandano.. i tedeschi non acettano di perdere neanche una singola gara,  hanno fatto un accordo con gli inglesi, di fatto un asse germania-inghilterra perché gli inglesi hanno "ondate" di tecnici di ogni tipo che vogliono lavorare in F1 ma le squadre inglesi da sole non hanno soldi per lo sviluppo e RD
 
le corse d'auto son ormai un monumento ad un'epoca passata, mah.. anzi mmmahhhh...!
Oramai si è formata una scuola in GB.
una volta la Ferrari installo' una ....antenna tecnologica ..... in GB per accontentare un tecnico che non ne voleva sapere di vivere nel bel paese.
Ora devi decidere o ripercorri questa idea o crei le condizioni per poter attirare talenti.
L'autarchia non funziona .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, sanverano144 scrive:

Oramai si è formata una scuola in GB.
una volta la Ferrari installo' una ....antenna tecnologica ..... in GB per accontentare un tecnico che non ne voleva sapere di vivere nel bel paese.
Ora devi decidere o ripercorri questa idea o crei le condizioni per poter attirare talenti.
L'autarchia non funziona .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

eh sí, l'autarchia da sola non basta, il fatto é che in GB le corse d'auto sono un'industria di proporzioni rilevanti

 

ormai un team di F1 ha centinaia di addetti alla progettazione, considerato indotto di consulenze e fornitori sono ormai un mucchio di gente, forse tutto compreso sui 10 mila, ma forse anche il doppio e tutti in GB appunto e solo per quanto riguarda i progettisti dal piccolo particolare ai capo progetto

 

in italia sono quattro gatti in confronto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

leggetevi questo di giorgio terruzzi, si vede bene che razza di caos é la F1 attuale, che deve appunto mantenere decine di migliaia di posti di lavoro (inglesi..) ma non ha piú soldi per farlo, a parte quelli dei tedeschi che infatti comandano..

 

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/ferrari-spy-story-dietro-crisi-altri-casi-sono-agguato-35c5793e-cb8b-11ea-bf7a-0cc3d0ad4e25_amp.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.