Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma scusate, avevate dubbi su chi comanda?   MB può fare quel cavolo che vuole, può modificare lo sterzo (contor il regolamento) e comunque dimostra che può farlo poiché il suo sistema è lega

Chissà, fra processi, appelli e patti non firmati, forse è la volta buona che dopo il 2021 la Mercedes si leva dalle palle. Fino a non molto tempo fa pensavo "speriamo che non si ritirino, voglio

queste sono le conseguenze di un dominio dove chi è indietro non ha modo di recuperare, per regolamento.

Posted Images

... come ho scritto nel GP del Belgio...

a me W. in Ferrari proprio non sta bene.. (come Horner e Verstacchio)... se la F. non riesce ad uscirne da sola, assuma qualcuno di valido e con un minimo di integrita' morale... oppure se ne vada e li lasci con il cerino in mano... vediamo quanto si divertono a fare le garette tra loro x 4 soldi (senza F. vedrete quanti soldi spariscono...)

Se W. viene in Ferrari ... non tifo piu' la Rossa. Punto.

• I Like! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Questa cosa del Mugello aperto al pubblico, seppure per soli 3000 posti, mi pare veramente senza senso, sia per la situazione di contorno, sia perchè secondo me si rischia l'effetto contrario: sai che tristezza che faranno 3 persone sedute in una tribuna vuota? A questi prezzi poi mi pare veramente assurdo, quasi amorale. Poi per carità, con i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole.

Vado contro corrente e dico che se Ferrari vuole tornare in testa e le regole del gioco sono quelle che si son viste in questi anni, ci vuole qualcuno che ci sappia giocare a questo gioco, altrimenti possono pure schierare 3 Ferrari e affiancare a Leclerc pure Hamilton e Verstappen, ma tanto il mondiale non lo vincerebbero comunque.

1 ora fa, falconero79 scrive:

Io a tutti questi nominati preferirei Steiner. 

Steiner che non riesce a far andare la Haas e a tenere a bada i piloti pasticcioni? Era da prendere Seidl da Porsche prima che lo prendesse Mclaren, al massimo Vasseur, ma Stainer proprio...

Adamo (Hyundai rally) lo vedo interessante manca di esperienza nella massima formula, ma per ora sta facendo bene nel WRC

• I Like! 5
2 minuti fa, Aymaro scrive:

Steiner che non riesce a far andare la Haas e a tenere a bada i piloti pasticcioni? Era da prendere Seidl da Porsche prima che lo prendesse Mclaren, al massimo Vasseur, ma Stainer proprio...

Adamo (Hyundai rally) lo vedo interessante manca di esperienza nella massima formula, ma per ora sta facendo bene nel WRC

Sono d'accordo. Il credito di cui gode Steiner mi sembra dovuto più che altro alle sue imprecazioni in Drive to Survive 😬

• I Like! 1
1 ora fa, GL91 scrive:

Questa cosa del Mugello aperto al pubblico, seppure per soli 3000 posti, mi pare veramente senza senso, sia per la situazione di contorno, sia perchè secondo me si rischia l'effetto contrario: sai che tristezza che faranno 3 persone sedute in una tribuna vuota? A questi prezzi poi mi pare veramente assurdo, quasi amorale. Poi per carità, con i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole.

Oggi sentivo al TG che si sta discutendo anche di aprire gli stadi ai soli abbonati.

Tutto fila. Credo che ora come ora davvero solo gli "abbunati" potrebbero pensare di andarci.

• I Like! 1

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• AleMcGir changed the title to F1 2020/21 - Argomento "Varie ed eventuali"