Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Guardacaso iniziano a farsi tante domande sul senso di partecipare a un gioco in cui non hai nessuna possibilità di arrivare primo.

 

 

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

all'incirca quanto fecero negli anni 50 ....

dominarono per un po' e poi si eclissarono

 

questa F1 così non serve a nessuno, non fa spettacolo , non fa audience e non fa pubblico perchè ditemi chi vuole andare a vedere gare dove : sai già chi vince , sai che lo spettacolo è mediocre, le F1 di per sè le vedi girare poco ( una volta almeno c'era il warm up della domenica mattina ) e sono vetture "astruse" troppo aereodinamica complicate ( alette alucce e minchiate simili )

in tutto questo aggiungici la classica spocchia tedesca nel dominare ed umiliare e scoprirai che il giocattolo è rotto e da buttare

abbiamo visto anni di superiorità ( McLaren Williams Ferrari RB ) ma un po' di competizione c'era e sopratutto chi vinceva non azzoppava gli avversari come fanno i krulkoinglesi

 

ma secondo voi chi compra i diritti televisivi da Liberty Media è felice di acquistare un prodotto "triste" e dfal finale già scritto? quali investitori buttan denaro su una così bassa audience?

 

Sky non giocherà al ribasso? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Diamo atto alla Mercedes, in 8 anni è riuscita a distruggere uno sport che aveva resistito gagliardamente per 70 anni. 

Come un bambino capriccioso, ha voluto a tutti i costi il suo costosissimo giocattolo, l'ha utilizzato a suo piacimento, ci ha giocato da sola escludendo tutti gli altri bambini, alla fine l'ha rotto e ora abbandonerà i resti agli altri.

L'egemonia più sterile, noiosa e distruttiva che qualunque sport abbia mai visto.

Permettimi di intervenire dicendo che non è colpa della Mercedes...ma di chi ha permesso alla Mercedes di fare questo. Io ricordo che trovarono svariati modi per interrompere il dominio Ferrari dei primi anni 2000

1 ora fa, TonyH scrive:

Guardacaso iniziano a farsi tante domande sul senso di partecipare a un gioco in cui non hai nessuna possibilità di arrivare primo.

 

 

Come ha detto il DS della Hyundai wtcr...l'unico modo di vincere e non giocare (frase del famosissimo film degli anni 80 )

30 minuti fa, giopisca scrive:

all'incirca quanto fecero negli anni 50 ....

dominarono per un po' e poi si eclissarono

 

questa F1 così non serve a nessuno, non fa spettacolo , non fa audience e non fa pubblico perchè ditemi chi vuole andare a vedere gare dove : sai già chi vince , sai che lo spettacolo è mediocre, le F1 di per sè le vedi girare poco ( una volta almeno c'era il warm up della domenica mattina ) e sono vetture "astruse" troppo aereodinamica complicate ( alette alucce e minchiate simili )

in tutto questo aggiungici la classica spocchia tedesca nel dominare ed umiliare e scoprirai che il giocattolo è rotto e da buttare

abbiamo visto anni di superiorità ( McLaren Williams Ferrari RB ) ma un po' di competizione c'era e sopratutto chi vinceva non azzoppava gli avversari come fanno i krulkoinglesi

 

ma secondo voi chi compra i diritti televisivi da Liberty Media è felice di acquistare un prodotto "triste" e dfal finale già scritto? quali investitori buttan denaro su una così bassa audience?

 

Sky non giocherà al ribasso? 

Spetta...esteticamente c'è stato molto peggio pochi anni fa

 

1920px-Fernando_Alonso_2013_Malaysia_FP1

adesso sono abbastanza belle

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

@LucioFire quella in foto o quelle di oggi , ma anche quelle di schumi ,  a me non piacciono !!!

 

troppe sofisticazioni aereodinamiche , l'ho giù detto altre volte , ma ci hanno insegnato da bimbi che se vai in scia guadagni velocità etc etc ora se vai in scia hai aria sporca , perdi drag ,  rovini efficienza aereodinamica etc etc 

 

non dico tornare ai "sigari" anni 60 ma vetture più pulite toh la butto l' MP4 oppure Lotus 79 , oggi perdi un a'letta è l'apocalisse "si scompensa la vettura" 

 

via tutti i deflettori e minchiate simili

 

si lo so ho scritto pure e semplici utopie perchè ormai tutto il motorsport è pieno di ste simpatiche cosine per spostare i flussi d'aria

 

potrebbero introdurre un BOP ... 2 Kg in più per ogni aletta oppure strozzatura delal sezione del turbo di 5 mm quadri per ogni aletta [ utopia 2 ]

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gianni scrive:

Ma non avete capito che lo scopo non era di distruggere la f1 ma la ferrari.

Il mito Ferrari si basa in gran parte Sulla f1

Ferrari non ha vinto dal 79 al 2000, con annate ancora più imbarazzanti di questa, e non mi pare che il mito sia scalfito...

Mito che si era costruito negli anni 50 e 60 un po'in tutte le categorie dle motorsport, anzi forse più nelle corse turismo/sport che nella F1...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, gianni scrive:

Ma non avete capito che lo scopo non era di distruggere la f1 ma la ferrari.

Il mito Ferrari si basa in gran parte Sulla f1

tanto i cinesi a cui vendere le 458 non mancano, altrimenti anche uno come elkann iniziava a fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/10/2020 at 14:50, j scrive:

Vettel rilancia l'ipotesi di ripetere l'esperimento del 1984 sempre sulla pista del Nurburgring di una gara tra i piloti di F1 con vetture da granturismo, all'epoca vinse Senna

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/f1-vettel-sfidiamoci-su-vetture-turismo-nurburgring-sebastian-ferrari-ayrton-senna-522610.html

 

Alla fine niente gara ma qualcuno ne ha comunque approfittato per girare in pista con vettura di serie

 

 

 

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.