Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

@Beckervdo non è adorabile?

 

Gli altri pagano un sacco di consulenti d’immagine per costruirsi il personaggio.

A lui basta una bottiglia di superalcolici.

  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TonyH scrive:

@Beckervdo non è adorabile?

 

Gli altri pagano un sacco di consulenti d’immagine per costruirsi il personaggio.

A lui basta una bottiglia di superalcolici.

Grande personaggio, anche se rimane il dubbio di quanto di più avrebbe potuto combinare se fosse stato un pochino meno attaccato alla bottiglia. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

Grande personaggio, anche se rimane il dubbio di quanto di più avrebbe potuto combinare se fosse stato un pochino meno attaccato alla bottiglia. 

Va beh, ora non riduciamolo ad un alcoolizzato :D

 

Lo Yacht

 

Modificato da Beckervdo
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Anche Alonso e Vettel stesso trattamento.

 

Gli unici eh sfuggono alla regola sono Prost e Raikkonen.

 

Prost stava sul cazzo anche in rosso.

 

Raikkonen....come fai a non amarlo ovunque vada?

Ci vorrebbero più Raikkonen

 

3 ore fa, falconero79 scrive:

Non sono molto d'accordo.

Io mi ricordo che all'epoca anche Senna e Schumacher erano visti come dei strafottenti. 

Poi uno è morto ed è diventato un Dio e l'altro è passato alla Ferrari ed è diventato umano. Però io mi ricordo ancora gli striscioni dei tifosi Ferrari dove preferivano 100 Alesi che un 1 Schumacher

 

Mia opinione personale:

Alonso è personaggio a modo suo, o si ama (pochi) o si odia, in Ferrari era amato per l'impegno che metteva sulla monoposto e odiato per le grane che creava quando scendeva.

Vettel era odiato perchè "nemico", ma si è sempre detto felice di correre in Ferrari, anche quando era in Red Bull, con tutti i suoi limiti si è sempre dimostrato onesto, certo che se ti dicono prima di iniziare le gare che l'anno prossimo non sarai in Ferrari e il riferimento per il team è un ragazzo di talento ma inesperto e che seguiranno le sue direttive per lo sviluppo la voglia di andare oltre al limite (basso) della vettura no l'hai.

Prost stava sul "pipi" ai tifosi di Senna, ma era un campione, non aveva il carisma di Senna e Mansell ma  era rispettato, poi che in Ferrari abbiano deciso di "defenestrarlo" è un altra cosa.

Senna e Schumacher erano dei grandissimi "figli di una buona donna impegnata nel sociale", disposti a tutto per vincere ma con un talento ed una applicazione incredibile.

Hamilton nell'anno del debutto è passato dall'essere il "simpatico debuttante veloce" al "figlio di Putin" per la strafottenza con cui se ne fotteva delle regole, cosa non permessa a un debuttante, devo dire che mi sta più simpatico adesso, dove con la maturazione è arrivato ad un livello degno di campione, che allora.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2020 at 17:55, Auditore scrive:

Possibile che il buon Lewis sapesse già cosa sarebbe successo in seguito? 

 

 

Assolutamente. Sono d'accordo. Lui onestamente è bravo, non c'è che dire, ma è stato chiamato a far parte di un progetto molto più in grande. La consapevolezza di aver di fronte una Mercedes dominante per diversi anni, assieme alla consapevolezza di avere dei chihuahua come compagni di squadra, assieme alla consapevolezza di avere una squadra immensa di tecnici attorno a se e per se, hanno fatto il resto. 

 

La stessa cosa accadde a Schumacher, la Ferrari era lui e lui era la Ferrari. Una cosa sola insomma. 

 

Spero che si riesca a mettere da parte la politica, e che la Ferrari faccia valere più di qualche volta il suo diritto di veto. In linea di massima, nel 2021 vincerà ancora la MB, dal 2022 chi lo sa. Il fatto che la Red Bull abbia chiesto il congelamento dei motori, dal mio punto di vista, risiede nel fatto che vuole rilevare le competenze della Honda, ma non essendo un motorista non sa da che parte cominciare per progettare o anche sviluppare un motore, ecco perché vuole congelare tutto. Per non avere questo problema.

 

Ferrari ha dichiarato che avremo un nuovo motore nel 2021, chissà, magari hanno trovato il modo di riuscire a fare le cose come vanno fatte. Alla fine, al momento nessuno vince nella legalità, poiché L'unica P.U. legale è proprio la Ferrari al momento.

 

Staremo a vedere, ma come detto, Ferrari resterà sempre la Ferrari, e tornerà a vincere anche per il bene stesso della f1, la MB tornerà a fare quello per cui è, tutto sommato, brava: automobili di grande serie.

 

Tuttavia, per darvi un' idea di quanto serve la F1 ai grandi costruttori in termini di vendite, riporto questi dati (fonte Forbes):

 

Mercedes Benz (attuale F1 world champion) - 2019 global sales> 2.3 milioni di veicoli

BMW (non compete in F1) - 2019 global sales > 2.5 milioni di veicoli

 

Previsionali chiusure 2020

Mercedes Benz (99% 2020 F1 world champion) - 2020 previsional +/- 1.8 milioni di veicoli

BMW (non compete in F1) - 2020 previsional +/- 2.1 milioni di veicoli

 

sicuramente @4200blu magari ci può dire se grossomodo siamo su queste cifre e se sono veritiere soprattutto, ma come possiamo vedere, per lo meno nell'anno 2019, nonostante le vittorie in F1, BMW fa decisamente meglio di loro, nonostante la F1 non sappia neanche cosa sia da un decennio. Questo è un buon indicatore di quanto, in soldoni, conta la F1 a livello di aiuto nelle vendite. In base alle cifre di Forbes , direi poco o nulla per MB.

 

Capitolo a parte di Ferrari, dove nonostante la crisi, gli ordini comunque vanno a gonfie vele. Nonostante la mancata consegna di un numero di vetture dovuta ai lockdown, e nonostante la Purosangue non sia ancora a listino, l'attesa media si attesta tra i 14 ed i 18 mesi dall'ordine in base al modello, con previsionali a consistente doppia cifra con segno + per i ricavi e consegne quando sarà ufficializzata la purosangue. Modello tuttavia che già molti clienti hanno opzionato a scatola chiusa mi dicono.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che abbiamo parlato di Kimi...

 

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da toniz
  • Mi Piace 3

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, toniz scrive:

visto che abbiamo parlato di Kimi...

 

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

non si vede :(

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.