Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lelasquez scrive:

 

 

Tra i rally e la F1 ha avuto modo però di prepararsi a dovere con le quattro ruote in pista:

spacer.png

 

🙂

 

Oltre che aver lavorato a lungo accanto a cavalline, giumente, puledre

 

Alvaro Vitali: il Re del Trash che voleva essere un ballerino

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Ecclestone tuona: "Basta con questi motori, tornate agli aspirati"

L'ex capo supremo della Formula 1 in una intervista ha spiegato il suo punto di vista sugli attuali motori, che secondo lui vanno tolti al più presto

...

A Motorsport Magazine, Mr E ha detto: "Rispolveriamo i vecchi motori aspirati. Tutti li hanno pronti, i costi andrebbero giù, il rombo tornerebbe, e potremmo usarli per cinque anni mentre prepariamo il propulsore del futuro. La F1 non deve avere un ruolo guida per l'industria dell'auto. Le persone lo dimenticano, ma la Formula 1 è intrattenimento, un businness, e quando smetti di divertirti finisci anche col business. Ci saranno molti cambiamenti nel mondo, tutti avranno auto elettriche, anche i politici guarderanno a questo, non ci sarà più spazio per le auto a benzina in città. Le persone diranno 'Ehi, come mai queste F1 non sono elettriche?', mentre i costruttori la smetteranno di produrre auto a benzina o diesel nei prossimi anni".

...

Poi Ecclestone ha continuato spiegando: "La Honda se ne andrà, la Red Bull rileverà il motore ma solo se gli altri saranno favorevoli al congelamento, altrimenti proseguiranno spendendo Dio sa quanto per continuare a stare davanti. Liberiamoci di questi dannati e sciocchi motori che abbiamo adesso. Il pubblico non è interessato a quanto siano efficienti, a quanta benzina usino o quanto potenti siano. Max (Mosley) disse che il rumore non contava ma io penso di sì, è sempre contato".

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2021/01/08-3804155/ecclestone_tuona_basta_con_questi_motori_tornate_agli_aspirati_/

 

-----

20210108-02.jpg.74176daa415f71fe5d9a953a45c90f7d.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è aspirato o turbo.

Sono le mani assolutamente legate agli ingegneri, a cui è stata normata persino la carta igienica (4 veli ipermorbida profumata con crema emolliente in MB, ruvida vendetta di Stalin in Ferrari).

 

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene essere realisti, ma se avessi un capo così a me verrebbe la depressione e mi passerebbe la voglia di lavorare:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-binotto-terzo-posto-difficile-ma-non-impossibile-gettoni-sviluppo-542297.html

Questa squadra è stata in grado di finire seconda più volte negli ultimi cinque anni, quindi penso che il terzo posto non sia del tutto impossibile . Credo che questo dovrebbe essere almeno il nostro obiettivo minimo per la prossima stagione

 

E' l'antitesi della comunicazione motivazionale, e il fatto che sia ancora al suo posto a diffondere pessimismo la dice lunga sul buio che c'è dalle parti di Maranello.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Va bene essere realisti, ma se avessi un capo così a me verrebbe la depressione e mi passerebbe la voglia di lavorare:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-binotto-terzo-posto-difficile-ma-non-impossibile-gettoni-sviluppo-542297.html

Questa squadra è stata in grado di finire seconda più volte negli ultimi cinque anni, quindi penso che il terzo posto non sia del tutto impossibile . Credo che questo dovrebbe essere almeno il nostro obiettivo minimo per la prossima stagione

 

E' l'antitesi della comunicazione motivazionale, e il fatto che sia ancora al suo posto a diffondere pessimismo la dice lunga sul buio che c'è dalle parti di Maranello.

Secondo me queste dichiarazioni non sono realiste... Sono in realtà OTTIMISTICHE perché arrivare l'anno prossimo terzi è impossibile, poiché:

- il tp è un ritardato

- la macchina è un'evoluzione di quella dell'anno scorso, in cui non ci hanno capito un cazzo e quindi sarà una merda

- il motore è nuovo avrà 40cv in più rispetto a quello dell'anno scorso, ma rimarrà pur sempre 40 cv dietro i competitors

- il muretto è una minchia

- ci sarà sempre lo sponsor missionwinnow

 

Tutti sono consapevoli che l'obiettivo è:

- battere alpha tauri

- ottenere almeno tre podi nella stagione

- stare davanti a sauber ed haas

 

Binotto con queste dichiarazioni sta cercando disperatamente di motivare il team e stringersi attorno i tifosi, quindi va lodato per questo

  

  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa doveva dire? Che lotteranno per il titolo? :D

 

Comunque si, 3o e un obbiettivo comunque molto ottimista anche se sicuramente si deve avere appunto obbiettivi più alti « della realtà », e già il 3o posto e uno di questi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.