Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Aymaro scrive:

tecnicamente hanno iniziato a lavorarci solo dal 1 gennaio (secondo i regolamenti)

Con la Ferrari che non ha ancora effettuato gli innesti importanti per irrobustire il team tecnico e ha allontanato quello che era stato riportato a Maranello per progettare da un foglio bianco la monoposto effetto suolo per i nuovi regolamenti (Simone Resta).

Meno male che almeno hanno fatto presto a sostituire l'AD vacante.

Come dite? Non lo hanno ancora sostituito? Ops...

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AleMcGir scrive:

Finalmente! una buona notizia per i tifosi che non aspettavano altro che rivedere la livrea dello storico e leggendario marchio missionwinnow sulla carrozzeria delle vetture del cavallino 

 

Per chi si lamenta dei 23 gp: non riesco proprio a capirvi, la FIA in questo momento difficile ci da la possibilità di godere di uno spettacolo unico e mozzafiato, con almeno 4 o 5 team che sicuramente quest'anno lotteranno fino all'ultimo km per strappare il titolo a una mercedes in piena crisi, che perde sempre di più potere politico, con un team principal cazzo confuso e con una macchina che non ha probabilmente risolto i problemi dello scorso anno. 

 

Io ho seriamente intenzione di abbonarmi a sky F1: ci sarà da divertirsi! 

  • Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Lagarith scrive:

Finalmente! una buona notizia per i tifosi che non aspettavano altro che rivedere la livrea dello storico e leggendario marchio missionwinnow sulla carrozzeria delle vetture del cavallino 

 

Per chi si lamenta dei 23 gp: non riesco proprio a capirvi, la FIA in questo momento difficile ci da la possibilità di godere di uno spettacolo unico e mozzafiato, con almeno 4 o 5 team che sicuramente quest'anno lotteranno fino all'ultimo km per strappare il titolo a una mercedes in piena crisi, che perde sempre di più potere politico, con un team principal cazzo confuso e con una macchina che non ha probabilmente risolto i problemi dello scorso anno. 

 

Io ho seriamente intenzione di abbonarmi a sky F1: ci sarà da divertirsi! 

beh almeno le due presentatrici sono bellisisme !

vuoi mettere con mazzoni e capelli ?

13 ore fa, Aymaro scrive:

tecnicamente hanno iniziato a lavorarci solo dal 1 gennaio (secondo i regolamenti)

tutti tranni quelli di stoccarda che probabilmente avranno già fatto 2 o 3 muletti ... hai visto mai che la AMG One o come si chiama lei è in ritardo perchè stanno già facendo F1 2022 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, giopisca scrive:

beh almeno le due presentatrici sono bellisisme !

vuoi mettere con mazzoni e capelli ?

tutti tranni quelli di stoccarda che probabilmente avranno già fatto 2 o 3 muletti ... hai visto mai che la AMG One o come si chiama lei è in ritardo perchè stanno già facendo F1 2022 ?

 

 

Io ho mollato la F1 e ho riscoperto quanto è bello il calcio da quando ho scoperto tale Giorgia Rossi

 

  • Adoro! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

 

Io ho mollato la F1 e ho riscoperto quanto è bello il calcio da quando ho scoperto tale Giorgia Rossi

 

sono sincero...complice il Milan che quest'anno pare andar ebene...ho guardato qualche partita pure io...MA...rivoglio la F1...anche quella del 2017\18

mi va bene perdere...ma non come il 2020

Fortuna che fra motogp,sbk e wtcr almeno sky l'ho sfruttato e mi sono abbastanza divertito

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Calendario 2021: a rischio anche Monaco, Baku e Montreal

I circuiti cittadini che vanno allestiti appositamente per il Gran Premio potrebbero anche in questa stagione non ospitare il Circus

Un 2021 come il 2020, ma a caccia di 23 gare: la pandemia globale non accenna a placarsi e con essa tutte le difficoltà logistiche comprese. Oltre alla difficoltà negli spostamenti intercontinentali il Circus dovrà ancora una volta accettare il fatto che molto difficilmente si potrà aprire i cancelli dei circuiti al pubblico. Tutti questi dati di fatto rendono complicato immaginare che alcune gare cittadine con circuiti da approntare appositamente per l’evento abbiano luogo anche perché appunto non ci sarà il botteghino a compensare i costi.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/calendario-2021-a-rischio-anche-monaco-baku-e-montreal-mugello-nurburgring-instanbul-543521.html

 

-----

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

De Meo: “Brivio conosce il sapore della pista”

Secondo il CEO Renault l'ex team manager Suzuki in MotoGP è un eccellente professionista, indipendentemente dal campionato nel quale lavora

...

Alpine, che sarà l’unico team nel campionato 2021 a montare una power unit Renault, si affiderà a un ex manager della MotoGP. Brivio è stato vincente sia con Yamaha nel passato sia con Suzuki nel recentissimo 2020, e De Meo lo sa. «L’Italia è un bacino di eccellenze, ingegneri, meccanici, figure professionali che hanno la Formula 1 nel loro Dna. Per questo ho scelto un italiano, Davide Brivio, come Racing director, il capo della nostra squadra corse. Tutti sanno che è il campione del mondo uscente della MotoGP, sulle due ruote. Ma non conta se da questa parte le ruote sono quattro. È un eccellente professionista, conosce il sapore di una pista, l’importanza di avere un team affiatato, affidando a ognuno un preciso ruolo, sa organizzare il lavoro», ha detto al Corriere della Sera.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/luca-de-meo-alpine-2021-brivio-sapore-piste-543656.html

 

-----

-----

😂

 

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.