Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Non capisco però la presenza di Brivio come Racing Director (ovvero capo della squadra corse, stando alle parole di De Meo) e di Budkowski come team principal, sulla carta i ruoli si sovrappongono; secondo me devono definire bene i ruoli, per non trasformare in una debolezza quella che è sicuramente una forza (più persone competenti ci sono e meglio è).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/1/2021 at 21:27, GL91 scrive:

Non capisco però la presenza di Brivio come Racing Director (ovvero capo della squadra corse, stando alle parole di De Meo) e di Budkowski come team principal, sulla carta i ruoli si sovrappongono; secondo me devono definire bene i ruoli, per non trasformare in una debolezza quella che è sicuramente una forza (più persone competenti ci sono e meglio è).

 

Io invece li invidio. Hanno ben due direttori sportivi e perfino un amministratore delegato :D

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Binotto: “Leclerc è un leader”

Il monegasco è atteso da un 2021 fondamentale per la sua carriera, ma il team principal di Maranello non ha dubbi sulle qualità della giovane stella ferrarista

...

Il team principal della Ferrari è però convinto che il ruolo di ‘trascinatore’ della squadra possa essere ricoperto senza problemi proprio dallo stesso Leclerc: “È molto solidale – ha detto Binotto del suo pilota, come riportato dal sito ufficiale della F1 – capisce quando è il momento di sostenere la squadra, quando è il momento di spingere, quando è il momento di migliorare davvero. È consapevole che i risultati del futuro dipendono in qualche modo anche dal suo contributo. Penso che in questo sia davvero un leader. Si è sviluppato molto in quest’ultima stagione, non solo come pilota”.

Una crescita avvenuta attraverso le tante difficoltà affrontate nel 2020: “Complessivamente credo che sia stata una stagione importante per lui – ha aggiunto ancora Binotto – molto difficile dal punto di vista della competitività della nostra vettura. Credo che in termini di guida della squadra si stia sviluppando. Penso che Charles non abbia bisogno di dimostrare quanto sia veloce. Credo che tutti sappiano quanto è bravo a guidare in qualifica, in gara e nelle condizioni difficili. Anche in questo senso ha fatto molto bene” ha concluso.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/binotto-leclerc-e-un-leader-f1-ferrari-sainz-2021-vettel-544047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AleMcGir scrive:

 

6 ore fa, AlexMi scrive:

Si ma se non gli danno una auto decente sono parole nel vento...

Il problema è che Binotto non lo è :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.