Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, iDrive scrive:

Come successo anche con Prost e Schumi... :D

Che io ricordi, Prost ha definito un camion quella successiva, non quella dove stava per vincere il campionato.

Mentre Schumi lodò il motore e si domandò come fecero a perdere il campionato 😅

  • Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Come successo anche con Prost e Schumi... :D

Che io ricordi, Prost ha definito un camion quella successiva, non quella dove stava per vincere il campionato.

Mentre Schumi lodò il motore e si domandò come fecero a perdere il campionato 😅

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Ferrari, settimana prossima Leclerc-Sainz in pista

Il duo di Maranello dovrebbe girare a Fiorano sulla SF71H; per lo spagnolo sarà l'esordio assoluto al volante di una monoposto rossa

Il momento tanto atteso della prima uscita in pista di Carlos Sainz al volante di una Ferrari di Formula 1 potrebbe essere finalmente arrivato. Il pilota spagnolo, scelto da Mattia Binotto per sostituire il partente Sebastian Vettel al fianco di Charles Leclerc infatti, potrebbe guidare a Fiorano un giorno della prossima settimana. A riportarlo è il sito inglese RaceFans, che ha spiegato come la Ferrari starebbe organizzando una due giorni di test sulla pista casalinga per i propri piloti. Stante il divieto da parte del regolamento di utilizzare la vettura di quest’anno e della scorsa stagione al di fuori dei test ufficiali FIA, Leclerc e Sainz si divideranno – un giorno a testa – una SF71H, l’auto guidata da Vettel e Kimi Raikkonen nel 2018.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ferrari-settimana-prossima-leclerc-sainz-in-pista-sf71h-2018-test-fiorano-vettel-raikkonen-544389.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Marko, il pronostico: “Ferrari da terzo posto”

Il consulente della Red Bull ritiene che il Cavallino abbia superato i problemi al motore e possa giocarsi il podio con McLaren e Aston Martin

...

Marko, però, crede che la Ferrari possa tornare sul podio dopo un anno di “inferno”, sportivamente parlando. Questo per gli sviluppi a livello di motore, di macchina e di ambiente interno: “La Rossa si è sviluppata molto a livello di motore. Questo è quanto mi riferiscono. Penso che abbiano messo alle spalle un 2020 per loro scioccante, mancavano 50 cavalli a tutti i motorizzati Maranello. Ora hanno acquisito fiducia con questo motore nuovo, almeno penso che sia così“, queste le parole del consulente Red Bull in un’intervista alla tv tedesca RTL. “E poi il rapporto con Vettel era agli sgoccioli, questo influiva sulla gestione della squadra. Credo che possano certamente giocarsi il terzo posto con McLaren e Aston Martin“.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/f1-marko-il-pronostico-ferrari-da-terzo-posto-helmut-motore-2021-aston-martin-mclaren-renault-red-bull-544800.html

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AleMcGir scrive:

Mi fa una rabbia che i vari Wolff e Marko debbano umiliare così la Ferrari. Loro sono in formula 1 solo da qualche anno, noi dall'inizio ma ci prendono a pesci in faccia... 

 

Come si permette Marko di dire che lotteremo per il terzo posto?

 

Secondo me è una strategia infingarda per distogliere l'attenzione degli uomini di maranello dal loro vero avversario, non certo McLaren o Aston Martin, ma semmai il team di proprietà di Dietrich Mateschitz, ovvero Alpha Tauri

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Lagarith scrive:

Mi fa una rabbia che i vari Wolff e Marko debbano umiliare così la Ferrari. Loro sono in formula 1 solo da qualche anno, noi dall'inizio ma ci prendono a pesci in faccia... 

 

Come si permette Marko di dire che lotteremo per il terzo posto?

 

Secondo me è una strategia infingarda per distogliere l'attenzione degli uomini di maranello dal loro vero avversario, non certo McLaren o Aston Martin, ma semmai il team di proprietà di Dietrich Mateschitz, ovvero Alpha Tauri

la o le talpe si vede che informano costantemente il progresso dei lavori.

Mi domando come fanno ad esser ancora a Maranello

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Lagarith scrive:

Mi fa una rabbia che i vari Wolff e Marko debbano umiliare così la Ferrari. Loro sono in formula 1 solo da qualche anno, noi dall'inizio ma ci prendono a pesci in faccia... 

 

Come si permette Marko di dire che lotteremo per il terzo posto?

 

Secondo me è una strategia infingarda per distogliere l'attenzione degli uomini di maranello dal loro vero avversario, non certo McLaren o Aston Martin, ma semmai il team di proprietà di Dietrich Mateschitz, ovvero Alpha Tauri

la o le talpe si vede che informano costantemente il progresso dei lavori.

Mi domando come fanno ad esser ancora a Maranello

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.