Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Io non sono sorpreso dal fatto che la F1 abbia approvato sprint race e congelamento motori, quello che più mi delude è che lo abbiano fatto col beneplacito della Ferrari; lo so che non dovrei sorprendermi viste le ultime scelte della scuderia, ma proprio non riesco ad abituarmi, per me Ferrari era ben altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kire_06 scrive:

non è che hanno deciso di congelare i motori perché tra 5 anni chiudono baracca? non voglio fare il complottista ma mi sembrano tutti troppo arrendevoli.

lo hanno fatto per evitare di lavorare in parallelo su 2 motori, le attuali e le nuove del 2025, così da non sprecare soldi ed evitare eventuali vantaggi per: 1 per chi è più avanti, 2, per eventuali nuovi fornitori che avrebbero 3 anni di sviluppo mentre tutti gli altri dovrebbero dividere il team dei motoristi in 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo così:
Piaccia o non piaccia, bisogna correre con questi complicate e costose Power Unit. C'è margine di miglioramento per questa tecnologia ma:
1) Mancano i soldi
2) Non c'è la fila di motoristi come fornitori
3) C'è chi va (Honda)
4) Chi resta, Ferrari per soldi/premi
5) Chi resta 2, Renault per far brodo
6) Se saltano oggi le PU, salta il banco, gli inglesi, la MB e il banco stesso
7) Senza soldi, senza particolare entusiasmo da parte dei motoristi, manca la pianificazione futura e quindi si preferisce l'uovo oggi alla gallina di domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vendibile un prodotto che ormai ha esito scontato?

quale inserzionista pubblicitario si scapicolla su un prodotto con poco appeal? anzi con poco pathos 

quali broadcaster farà offerte folli pur di avere esclusiva per un prodotto "noioso"?

Siamo così sicuri , al netto del covid, che ci sarà la ressa ai botteghini per andare a vedere gare noiose? e con poco succo attorno ( per dire manco più il warm up la domenica mattina dove almeno un po' li vedevi girare beh grazie c'è la driver parade [ sai che culo ] )

chi gestisce il baraccone immagino si sia fatto un po' di queste domande perchè è vero che business is business ma a mio parere stanno tirando troppo la corda ed il prodotto offerto oggi non è poi così entusiasmante

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro scrive:

lo hanno fatto per evitare di lavorare in parallelo su 2 motori, le attuali e le nuove del 2025, così da non sprecare soldi ed evitare eventuali vantaggi per: 1 per chi è più avanti, 2, per eventuali nuovi fornitori che avrebbero 3 anni di sviluppo mentre tutti gli altri dovrebbero dividere il team dei motoristi in 2

 

ma è una follia, se nel 2022 sbagli il motore sei fottuto per 4 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, itr83 scrive:

 

ma è una follia, se nel 2022 sbagli il motore sei fottuto per 4 anni.

 

ma infatti ha senso solo se c'è un vero livellamento delle prestazioni, per ora su questo non si sono espressi, ma credo (e spero) che abbiano lasciato dei margini "di intervento" nel caso in cui qualcuno avesse 50 cv in meno del primo com'è successo quest'anno, anche perché si è sempre parlato di congelamento e una sorta di BoP...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.