Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Beckervdo scrive:

No aspè...ma è un articolo vero?

 

Si è vero ma io sono stato disonesto nel postarlo... :-)

Ovvero Russel e' preoccupato per il nuovo motore Ferrari ma in relazione a Sauber e Haas, solo che l'articolo è stato scritto in termini di clickbait e lascia superficialmente intendere che sia preoccupato del team di Maranello.

In effetti se non ricordo male qualche duello Vettel-Russel e Leclerc-Latifi nelle retrovie ci ha entusiasmato l'anno scorso... 

Modificato da Lagarith
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Lagarith scrive:

Si è vero ma io sono stato disonesto nel postarlo... :-)

Ovvero Russel e' preoccupato per il nuovo motore Ferrari ma in relazione a Sauber e Haas, solo che l'articolo è stato scritto in termini di clickbait e lascia superficialmente intendere che sia preoccupato del team di Maranello.

In effetti se non ricordo male qualche duello Vettel-Russel e Leclerc-Latifi nelle retrovie ci ha entusiasmato l'anno scorso... 

deve aver ricevuto un messaggino dalla talpa

  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Seb, va bene le dichiarazioni di facciata, ma questa è una puttanata colossale.

 

“With somebody like Mercedes, I think we can trust that you get a very fair treatment. And if you are faster, then you are allowed to beat them."

 

https://www.autosport.com/f1/news/vettel-fears-only-works-teams-can-win-f1-title-old-school/5664758/

  • Ahah! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei ricordare che:

Data

Gran Premio

Circuito

26-28 marzo

Bahrain

Sakhir

 

e' dietro l'angolo. sicuri che si corre? che in SBK sono già slittati a maggio...

           

 

 

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nubironaSW scrive:

vorrei ricordare che:

Data

Gran Premio

Circuito

26-28 marzo

Bahrain

Sakhir

 

e' dietro l'angolo. sicuri che si corre? che in SBK sono già slittati a maggio...

           

 

 

 

 

 

 

Perché non si dovrebbe? I team sono gia la, dopo domani iniziano i test, il vario personale delle squadre sta venendo vaccinato dallo Stato del Bahrain...per quale motivo dovrebbe slittare tutto? 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, j scrive:

 

Perché non si dovrebbe? I team sono gia la, dopo domani iniziano i test, il vario personale delle squadre sta venendo vaccinato dallo Stato del Bahrain...per quale motivo dovrebbe slittare tutto? 

per fortuna che avrebbero atteso il proprio turno!!

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.