Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

esattamente...se poi ricordi bene ce n'erano tantissimo di questi messaggi "post visione" :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

 

 

immagine.png.140a7c3b3ed8d9a4bdbe9e2d3ee49b42.png

 

Cita

Circuito di Jeddah, velocità media di 250 km/h – VIDEO

Oltre sei chilometri di lunghezza, 27 le curve, il tracciato saudita sarà il più veloce tracciato cittadino in calendario

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/circuito-di-jeddah-velocita-media-di-250-km-h-video-drs-layout-arabia-saudita-555870.html

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Il capo della haas ha detto che il motore nuovo Ferrari non è un grande passo avanti 

a me pare che abbia detto il contrario

Cita

Lo scorso anno non sono stato molto amichevole con Binotto durante i nostri colloqui provati, ma devo dire che hanno fatto un passo in avanti 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/haas-steiner-motore-ferrari-migliorato-power-unit-binotto-555716.html

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

Io ti riporto un'intervista di oggi. Dice che è migliorato si, ma non un gran passo avanti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.