Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 16/4/2021 at 05:57, AleMcGir scrive:

Dal Canada: la gara di Montreal è stata cancellata

Le autorità locali avrebbero deciso di rinunciare nuovamente all'evento per via dell'ancor grave situazione sanitaria a livello globale

Il Canada sembra destinato, per il secondo anno consecutivo, a dover rinunciare al Gran Premio di Formula 1. Secondo quanto riportato da Radio Canada, la riunione tenuta dalle autorità locali ha deliberato la cancellazione della gara di Montreal, decisione che a questo punto dovrà solo essere ratificata da FIA e Liberty Media prima di passare all’annuncio ufficiale.

...

Il Gran Premio del Canada è stato inserito nel calendario ufficiale 2021 nella classica data poco prima dell’inizio dell’estate, dal 11 al 13 giugno, ma Stefano Domenicali e il suo staff dovranno cercare di mettere in atto il tanto discusso “piano B” per cercare di mantenere a 23 il numero dei GP in stagione. Il nome più caldo resta quello di Istanbul, che ospiterebbe una nuova edizione del Gran Premio della Turchia.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dal-canada-la-gara-di-montreal-e-stata-cancellata-covid-19-coronavirus-pandemia-quarantena-protocollo-sanitario-560181.html

 

Se non ricordo male.... l'autodromo di Istanbul è stato recentemente rivisto in parte con la collaborazione del progettista Jarno Zaffelli 

Non so se la collaborazione con FIA per questo tracciato sia stato solo per adeguamenti di sicurezza, od anche adeguamento tecnico del tracciato

 

 

 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, dbing scrive:

 

Non ho capito: dovrà metter giù le balle che Binotto racconterà ai giornalisti?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Non ho capito: dovrà metter giù le balle che Binotto racconterà ai giornalisti?

penso che gestirà tutto il mondo Ferrari, non solo la parte legata a GES.
Soprattutto, dovrà dare visibilità al Brand ed ai vari sponsor 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.