Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma nelle statistiche verranno contate come vittorie? No perché in questo caso il record di vittorie della Ferrari rischia.

 

No, per le statistiche sarà considerata  come una qualifica (mentre non sarà considerata quella del venerdì)

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

È sicuramente un pregiudizio il mio, ma la qualifica che non decide lo schieramento della gara della domenica, che invece è deciso da una garetta in cui può succedere di tutto, sinceramente a me fa schifo. Va bene fare un tentativo quest'anno, ma spero proprio che non piaccia a nessuno.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

È sicuramente un pregiudizio il mio, ma la qualifica che non decide lo schieramento della gara della domenica, che invece è deciso da una garetta in cui può succedere di tutto, sinceramente a me fa schifo. Va bene fare un tentativo quest'anno, ma spero proprio che non piaccia a nessuno.

 

Loro ne sono entusiasti...

 

Queste le parole del presidente FIA Jean Todt: “Sono lieto di vedere che la Formula 1 sta cercando nuovi modi per coinvolgere i suoi fan e ampliare lo spettacolo di un weekend di gara attraverso il concetto delle Qualifiche Sprint. È stato reso possibile grazie alla continua collaborazione tra la FIA, la Formula 1 e tutte le squadre. La F1 sta dimostrando di essere più forte che mai con tutte le parti interessate che lavorano insieme. Molto è stato fatto per garantire che gli aspetti sportivi, tecnici e finanziari del format siano equi“.

 

Il presidente della Formula 1 Stefano Domenicali ha aggiunto: “Siamo entusiasti di questa nuova opportunità che porterà ai nostri fan un weekend di gara ancora più coinvolgente nel 2021. Vedere i piloti darsi battaglia per tre giorni sarà un’esperienza incredibile e sono sicuro che i piloti apprezzeranno la lotta. Sono lieto che tutte le squadre abbiano sostenuto questo piano“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-qualifiche-sprint-tre-gran-premi-f1-monza-silverstone-domenicali-todt-562192.html

 

 

 

 

 

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Va in prigione senza passare dal via

 

Mono1.jpg.61a55cef7473bd2361afdb4e746e17e4.jpg

 

Comunque Mercedes avrà in mano sempre questo....

Mono2.jpg.ae4ffbfaa154d4cb9cec32c4fd056128.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.