Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Ovviamente si è tenuto ben lontano da Maranello.

 

Dopo come e' stato cacciato e' il minimo. Comunque io sono convinto che zio Toto metta mano al portafogli anche quando se ne vanno, con una bella liquidazione aggiuntiva a condizione cha facciano il belino che gli pare tranne andare in Ferrari.

 

14 ore fa, shadow_line scrive:

 

ormai é in quel punto in cui deve solo "dispensare saggezza"

 

Infatti a suo dire in Dallara "alleva i talenti del futuro". Chi glelo fa fare a rientrare nel tritacarne della Squadra Corse?

 

10 ore fa, GrigioIngrid scrive:

Brutto da dire ma mi sembra una squadra allo sbando

 

Assolutamente d'accordo. Non mi aspetto nulla di buono.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi che cercavamo di capire i ruoli all’interno....nell’incertezza han fatto tutti felici.....6 direttori tecnici :D 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-secondo-organigramma-i-direttori-tecnici-sono-sei-f1-binotto-cardile-silverstone-509514.html

  • Ahah! 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che più mi preoccupa, è tutto questo valzer di persone quanto vada ad intaccare il progetto della monoposto 2022... perchè alla fin fine quella è la cosa più importante, quest'anno e il prossimo si può arrivare anche continuamente ultimi, ma se si sbaglia l'impostazione dei nuovi regolamenti saranno almeno altri 5anni di sofferenze

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bottas dopo il rinnovo del contratto con mercedes ha dichiarato che il prossimo anno avrà un'altra occasione per vincere il titolo.

In altri termini, non capisco perchè la Ferrari non lo abbia assunto, hanno la stessa mentalità vincente: Vinceremo l'anno prossimo   🤢

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Bottas dopo il rinnovo del contratto con mercedes ha dichiarato che il prossimo anno avrà un'altra occasione per arrivare secondo in campionato.

In altri termini, non capisco perchè la Ferrari non lo abbia assunto, hanno la stessa mentalità vincente: Vinceremo l'anno prossimo   🤢

fixed 🤣

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GrigioIngrid scrive:

E noi che cercavamo di capire i ruoli all’interno....nell’incertezza han fatto tutti felici.....6 direttori tecnici :D 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-secondo-organigramma-i-direttori-tecnici-sono-sei-f1-binotto-cardile-silverstone-509514.html

 

Funzionerà più o meno così.

 

- "Direttore?"

 

- "Si?"

- "Prego?"

- "Mi dica."

- "Dice a me?"

- "Cosa c'è adesso?"

- "Mmmh?"

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2020 at 15:39, Dodicicilindri scrive:

...

 Estate 2016. Sergio Marchionne è il presidente. La Ferrari in pista non vince e allora salta la testa di James Allison, pochi mesi prima confermato nelle mansioni di dt per un triennio. Praticamente tutti i team di F1, quando interrompono la collaborazione con un ingegnere, si avvalgono della clausola del divieto di concorrenza (di solito, per un periodo di diciotto mesi). La Ferrari, no. Nel 2017, James Allison è già direttore tecnico alla Mercedes. […] 

...

 

Un momento.... la "questione" James Allison è un po' diversa: aveva appena perso la moglie ed aveva espresso lui il desiderio di tornare in UK per stare più vicino alla famiglia........

 

Come capita spesso Turrini "agisce" sulle pieghe della verità per portare acqua al suo mulino.....

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, GrigioIngrid scrive:

E noi che cercavamo di capire i ruoli all’interno....nell’incertezza han fatto tutti felici.....6 direttori tecnici :D 

 

Spero sia una soluzione temporanea, nell'attesa di individuare sul mercato la persona adatta a ricoprire il ruolo (Binotto stesso ha detto che stanno cercando gente da ingaggiare), perchè questa condivisione del ruolo non mi pare tanto diversa dalla struttura orizzontale precedente. Il fatto che ci sia di mezzo pure Inaki Rueda poi mi pare la ciliegina, con tutto il rispetto per lui che sicuramente ne sa diecimila volte più di me visto che sta li, ma sono anni che facciamo strategie pietose, sicuri sia una buona idea dargli altri compiti?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.