Jump to content

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"

AleMcGir
 Share

Recommended Posts

Forse ci mette un po' troppo astio, verso un pilota che ha solo cercato il meglio per la sua carriera... ma riassume abbastanza bene il mio pensiero... (spero che il giornalista citato non sia un cialtrone, l'ho letto per caso 😂)

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2020/10/12-3466066/questo_primato_non_vale_niente/

• I Like! 2
  • Thanks! 2

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

41 minuti fa, toniz scrive:

Forse ci mette un po' troppo astio, verso un pilota che ha solo cercato il meglio per la sua carriera... ma riassume abbastanza bene il mio pensiero... (spero che il giornalista citato non sia un cialtrone, l'ho letto per caso 😂)

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2020/10/12-3466066/questo_primato_non_vale_niente/

Donnini è molto bravo secondo me. 
L’articolo l’ho letto in modo diverso, grandi meriti a Hamilton, ma i suoi numeri sono ovviamente drogati da questa oscena superiorità che ha fagocitato un intero sport. 

• I Like! 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Donnini è molto bravo secondo me. 
L’articolo l’ho letto in modo diverso, grandi meriti a Hamilton, ma i suoi numeri sono ovviamente drogati da questa oscena superiorità che ha fagocitato un intero sport. 

esatto... e in questo concordo...  ha spiegato con un po' di numeri alla mano che pur bravo e veloce (questo lo dissi pure io) Hamilton non bisogna pesarlo solo con i numeri perche' sono "drogati" dalla superiorità del mezzo che guida... per cui ... si bravo, veloce e non sbaglia molto, e sicuramente i suoi mondiali sono anche frutto del suo lavoro, ma c'e' "TANTO" dell'auto che guida... ecco.

E con questo la chiudo qui, non voglio suscitare polemiche.. peace! 😉

Edited by toniz
  • I Like! 2

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

tanto ......

come ho già detto infinite volte verso che sbaglia poco pochissimo ma perchè , mia opinione , deve fare 3 giri a tutta in un w end ( 1 in Q3 e due in gara ) e quindi non è mai impiccato

ed i numeri sono come dertto da tutti dopatissimi non voglio dire eresia ma nell'era turbo ibrida penso che il 70% delel gare siano state vinte da MB

• I Like! 1

Adesso, Auditore scrive:

Il vero potenziale di Lewis si sarebbe visto se Rosberg avesse continuato a correre. Una lotta vera e non quella pantomima con Bottas...

Si ma è anche il ritiro di Rosberg a mostrare anche il vero potenziale di Lewis

• I Like! 1
  • Confused... 1

Il mio ragazzo guida una Fiat

In piena notte

In cerca di guai

18 minuti fa, j scrive:

Si ma è anche il ritiro di Rosberg a mostrare anche il vero potenziale di Lewis

Rosberg si è ritirato perchè il suo obiettivo era vincere un mondiale. Poi non sopportava a la pressione e lo stress. Ci fosse stato un altro ai suoi livelli e con la sua macchina, sicuramente non avrebbe vinto tutti questi mondiali. Se corri da solo i risultati sono questi...

• AleMcGir changed the title to F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"