Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Gli interni sarebbero da vedere meglio dal vivo, potrebbero essere l'unica parte da salvare

 

la parte alta della plancia ricorda quella della golf 8, E forse anche meglio integrata con la parte dietro il volante

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Anche nella Repubblica Moldava è già disponibile, con prezzi da € 15.550 (per la base con i copricerchi in plastica 15'') fino a € 26.450 per la top di gamma full optional.

 

Motori solo benzina: 1.6 MPi 128 cv / 2.0 MPi 159 cv

 

Presentazione + configuratore disponibili a questo indirizzo:

 

https://hyundai-motor.md/cars/new-elantra-ro/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha buone chance, se riuscirò mai ad importarla da qualche paese dell'est Europa, di essere la mia prossima auto.
 
Posteriore e fiancata molto belli. Onestamente il davanti mi lascia un po' perplesso... va visto di persona (la LaFesta è sicuramente molto più riuscita).
 
Buono anche il fatto che per il cambio non abbiano optato per rotelline, pulsantini o mini-levette, lasciando una leva vera e propria... più tradizionale, ma più pratica.
 
Confronto versione povery / versione ricca
 
5-tile-1.jpg?resize=768,255
 
 
 
 
Prenditi una Cerato, molto più carina, anche dentro e costa meno. Io l'ho avuta fino a due mesi fa e andava molto bene.
Perchè c è la i30 e la i30 fastback
Dove vendono la Elantra non vendono la I30.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in [USA] Hyundai Elantra 2021
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.