Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Alcuni dettagli da Lexus effettivamente (messi un po' per far vedere quanto son bravi) però nel complesso mi piace... anche (o forse soprattutto) la coda che a qualcuno ha fatto storcere il naso. Meglio in video che in foto e questa è una buona cosa 

Un paio di dettagli però son davvero brutti, tipo il plasticozzo nero al posto della terza luce (a sto punto facevano tutto montante, forse un pelo più pesante ma dava secondo me un bel contrasto "statico" con le altre linee proiettate in avanti ). 

 

Questa arriva da noi? 

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha buone chance, se riuscirò mai ad importarla da qualche paese dell'est Europa, di essere la mia prossima auto.

 

Posteriore e fiancata molto belli. Onestamente il davanti mi lascia un po' perplesso... va visto di persona (la LaFesta è sicuramente molto più riuscita).

 

Buono anche il fatto che per il cambio non abbiano optato per rotelline, pulsantini o mini-levette, lasciando una leva vera e propria... più tradizionale, ma più pratica.

 

Confronto versione povery / versione ricca

 

spacer.png

 

 

 

 

Modificato da LorenzX
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: quel volante....

 

40580-DSC6017checked.jpg

 

Ecco dove l'avevo visto.

 

image.thumb.png.f24edc8f47d08ca33f8dbb4e351d0dc3.png

 

Inutile dire che mi fa c****e in entrambe le salse :disp2: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LorenzX scrive:

Ha buone chance, se riuscirò mai ad importarla da qualche paese dell'est Europa, di essere la mia prossima auto.

 

Posteriore e fiancata molto belli. Onestamente il davanti mi lascia un po' perplesso... va visto di persona (la LaFesta è sicuramente molto più riuscita).

 

Buono anche il fatto che per il cambio non abbiano optato per rotelline, pulsantini o mini-levette, lasciando una leva vera e propria... più tradizionale, ma più pratica.

 

Confronto versione povery / versione ricca

 

spacer.png

 

 

 

 

Ma comprare una i30 fastback? Che è piu bella e pure piu comoda ? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.