Vai al contenuto

Da BMW a Volvo V60 Polestar Engineered!


Falco

Messaggi Raccomandati:

Beh una media di 11 km/l con un 2.0 litri turbo+volumetrico che si porta dietro 2 tonnellate e ha comunque 320 CV non è male.

La T8 Polestar Engineered è un qualcosa di molto particolare. È una scelta molto fuori dal coro e quasi irrazionale se vogliamo. I freni by Brembo dovrebbero esser un fiore all'occhiello.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 4

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella scelta, complimenti. L'auto mi incuriosisce molto, le recensioni che ho letto sono tutte abbastanza positive, e concordano con la descrizione di una GT più che di una sportiva, per fare un esempio questa è più una rivale delle BMW M Performance che delle M, a mio avviso. Tienici informati se puoi :thumbup:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Beckervdo scrive:

Beh una media di 11 km/l con un 2.0 litri turbo+volumetrico che si porta dietro 2 tonnellate e ha comunque 320 CV non è male.

La T8 Polestar Engineered è un qualcosa di molto particolare. È una scelta molto fuori dal coro e quasi irrazionale se vogliamo. I freni by Brembo dovrebbero esser un fiore all'occhiello.

I freni sono molto potenti e anche discretamente modulabili considerando la frenata rigenerativa. Sono solo un po' "ruvidi" quando si preme forte, in Volvo mi dicono che è una caratteristica dei dischi anteriori baffati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Falco scrive:

I freni sono molto potenti e anche discretamente modulabili considerando la frenata rigenerativa. Sono solo un po' "ruvidi" quando si preme forte, in Volvo mi dicono che è una caratteristica dei dischi anteriori baffati

Vero, anche perché hanno una mescola di pattini freno più efficiente quando sono effettuate frenate a caldo, piuttosto che a freddo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GP74 scrive:

Il problema di queste macchine è che quando le rivendi o riprendi una Volvo altrimenti fanno fatica anche solo a ritirartela mentre con le tedesche qualcuno disposto si trova sempre.

Falso mito.

La mia V70 D5 del 2004 con 204 mila km l'ho venduta a 4000 Euro 9 anni fa.

La mia attuale 530d Touring Futura del 2006 con 228 mila km, non riuscirei a venderla ad un valore dissimile.

 

Quando 9 anni fa volevo vedere una per una 530d, il delta di prezzo - SUL RITIRO - era di 1200 Euro in più a favore della BMW.

Quindi avrei venduto la 530d a 5200 al posto dei 4000 per la V70.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, mmaaxx scrive:

2011-2004 => 7 anni
2020-2006 => 14 anni

Ovvio che non la vendi a 4000€, ha anche il doppio degli anni

Parlavo di pari riferimento annuale, ossia nel 2011 se avessi venduto una 530d. (facendo riferimento ai valori di Eurotax)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.