Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo rumors, la Evora potrebbe traslare in versione MHEV, utilizzando sempre il V6 3.5 litri S/C di Toyota, ma abbinato alla macchina elettrica sviluppata da Volvo sulle sue vetture. Non è ancora chiaro se si tratterà di un sistema ISG (Quindi P0) oppure di un motore elettrico sull'asse anteriore con pack batterie annesso.

2021 - [Lotus] Evora Hybrid Lotus-v6-hibrido-esprit-sucesor-mula-fotos-espia-202065813-1584534210_82021 - [Lotus] Evora Hybrid Lotus-v6-hibrido-esprit-sucesor-mula-fotos-espia-202065813-1584534206_72021 - [Lotus] Evora Hybrid Lotus-v6-hibrido-esprit-sucesor-mula-fotos-espia-202065813-1584534202_62021 - [Lotus] Evora Hybrid Lotus-v6-hibrido-esprit-sucesor-mula-fotos-espia-202065813-1584534197_52021 - [Lotus] Evora Hybrid Lotus-v6-hibrido-esprit-sucesor-mula-fotos-espia-202065813-1584534184_1

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 hours ago, Pandino said:

Motor.es

 

Primo mulo. Motore ibrido V6.

 

Base Evora modificata. Ultima evoluzione del telaio 111 prima dell'arrivo della piattaforma completamente nuova in un paio d'anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

 

Base Evora modificata. Ultima evoluzione del telaio 111 prima dell'arrivo della piattaforma completamente nuova in un paio d'anni.

 

Evora ha come telaio VVA modulare, non monta 1.11.

 

Unica eccezzione che ha fatto confusione tra i due è il frankenstein Exige V6 che monta telaio 111 davanti e telaietto VVA posteriore. 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotus e' un marchio che mi piace tantissimo, spero davvero per loro abbiano un futuro luminoso davanti.

Per me e' uno dei pochi marchi sportivi che potrebbe candidarsi al ruolo di anti Porsche....Ferrari, Lambo, McLaren sono tutti su target diversi, mentre Mercedes AMG lo vedo sempre come un parvenu li' in mezzo.

Ottimo che ora sia in orbita Volvo/Geely.

E i cinesi hanno dimostrato di saperci fare con Volvo....cacciano il grano ma lasciano fare agli svedesi.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, nicogiraldi said:

 

Evora ha come telaio VVA modulare, non monta 1.11.

 

Unica eccezzione che ha fatto confusione tra i due è il frankenstein Exige V6 che monta telaio 111 davanti e telaietto VVA posteriore. 

 

Ma VVA a sua volta non era una profonda evoluzione del 111? Ricordo male? ?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

 

Ma VVA a sua volta non era una profonda evoluzione del 111? Ricordo male? ?

no è completamente diverso, era la prima (e oggi unica) applicazione del  concetto vva (ma spogliato) del vecchio concept apx.

 

considera che è in 3 pezzi (111 in 2) , poi ha tutte le quote diverse e irrigidimento a centro vasca.

 

secondo me il piano Bahar aveva senso, quello come telaio è ancora ottimo, dovevano fare tempo fà una nuova elise basata su vva swb 

  • Grazie! 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.