Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sul lotus forum un membro abbastanza informato parla di un auto con richiami all'Evija, dimensioni tra Exige ed Evora, un po di infotainment, motore amg più dct e addirittura un v6 sovralimentato abbinanato ad un manuale, ma su quest'ultima motorizzazione ha poche informazioni.

Secondo me come prezzo sarà in linea con Cayman gts, se venisse di meno tanto meglio per gli appassionati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alessio90 scrive:

Sul lotus forum un membro abbastanza informato parla di un auto con richiami all'Evija, dimensioni tra Exige ed Evora, un po di infotainment, motore amg più dct e addirittura un v6 sovralimentato abbinanato ad un manuale, ma su quest'ultima motorizzazione ha poche informazioni.

Secondo me come prezzo sarà in linea con Cayman gts, se venisse di meno tanto meglio per gli appassionati.


Sul prezzo, QR riporta 

 

Cita

La conferma arriva dal ceo Phil Popham, il quale ha anche specificato che il prezzo previsto sarà compreso tra le 55 mili e le 100 mila sterline in base all'allestimento, pari a circa 62.500 e 114.000 euro al cambio attuale.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, lukka1982 said:


Sul prezzo, QR riporta 

 

 

55 - 100 Mila sterline sono circa il prezzo attuale di Exige in UK, che in Italia di traduce in un range tra gli 85 ed i 130 Mila Euro.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2021 at 09:31, superkappa125 scrive:

:mrgreen:

 

Questa arriva per davvero. Hanno avuto ritardi col Covid, ma é già stata presentata ai concessionari.

Parrebbe confermato il 2.0 di provenienza AMG.

 

Ma 4 in linea anche per le eredi di Exige ed Evora? ribadisco che ok il downsizing ma mi sembra un passo indietro, anzi, 2 passi indietro.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo 230 cavalli litro, BEN 4 cilindri!

Roba da leccarsi le dita fino ai gomiti, visti i chiari di Luna.

 

Dopo quanti km è prevista la revisione completa di un motore da 230cv/litro?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, jeby said:

 

Ma 4 in linea anche per le eredi di Exige ed Evora? ribadisco che ok il downsizing ma mi sembra un passo indietro, anzi, 2 passi indietro.

Non so niente più di quello che mi ha raccontato il mio concessionario, però la stampa inglese continua a sostenere che useranno un V6, quindi magari ci saranno più modelli un po' come oggi con Elise/Exige. 🤔

21 minutes ago, TurboGimmo said:

Che spettacolo 230 cavalli litro, BEN 4 cilindri!

Roba da leccarsi le dita fino ai gomiti, visti i chiari di Luna.

 

Dopo quanti km è prevista la revisione completa di un motore da 230cv/litro?

Visti i chilometraggi medi che hanno le Lotus che conosco (escluso il sottoscritto), é più probabile che sia vietata la circolazione alle auto a combustione interna prima che uno di questi motori necessiti un rialzo per revisione completa. :mrgreen:

Comunque non mi pare che la prima generazione di AMG a 4 cilindri abbia evidenziato grosse falle o problematiche e poi, vista la qualità media degli assemblaggi inglesi, probabilmente si romperà prima tutto il resto.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.