Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma dove la si vede questa presentazione? 

Sul sito media di Lotus non trovo nulla. 

 

C'è la live in corso qua, ma la stanno tirando per le lunghe come sempre

https://drivingtomorrow.lotuscars.com/en/

  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno ripercorrendo tutta la storia Lotus e le ultime rivoluzioni aziendali ed i nuovi impianti.
Mi sa che l'auto la si vedrà alle 14.00 se va bene.

Svelato il nome si chiamerò Emira!?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa, era meglio se guardavo la SIgnora in Giallo su Rete4....

 

RIassumendo questo keynote #fortheinvestor non hanno presentato la macchina ma solo in nome.

L'evajia è ancora in prototipo.

Presenteranno una fantomatica "Premium" da produrre a Wuhan.

Stà EMira gli serve per tirare il 2025 quando venderanno millioni e millioni di Elettriche.

 

Aggiungo nuovo design dei dealers inguardabile.

 

Bah... almeno Bahar era affascinante come uomo!!!

Modificato da nicogiraldi
  • Ahah! 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo il comunicato stampa relativo ad EMIRA.

 

Cita

DRIVING TOMORROW:

Lotus Type 131 – the all-new sports car is named EMIRA

·         Emira means ‘commander’ or ‘leader’ – highly appropriate for this new Lotus sports car

·         Name had been ‘hidden in plain sight’ in social media teaser film in recent days

·         All-new Lotus design language inspired by the Evija all-electric hypercar

·         World debut of Lotus Emira on Tuesday 6 July

 

(Hethel, UK – 27 April 2021) – Lotus has today confirmed the name of its eagerly anticipated all-new sports car will be EMIRA.

The news was confirmed during the Driving Tomorrow global digital conference broadcast. To date it has been known only by its codename, the Lotus Type 131.

The name had been teased by Lotus in a film on social media in recent days. It was ‘hidden in plain sight’ as part of a pattern of dots and dashes designed into the central line on a road. Those with knowledge of Morse Code could have spotted that it spelled Emira. Today, 27 April, is the anniversary of the birthday of Samuel Morse, inventor of Morse Code.

Pronounced ‘E-meer-a’, the word features in numerous ancient languages and often translates as ‘commander’ or ‘leader’. It’s highly appropriate as this is the exciting new sports car leading Lotus on a journey to a thrilling new future.

The Emira will be unveiled on Tuesday 6 July at Hethel, Norfolk – where the Emira will be built – and will make its public dynamic debut at the Goodwood Festival of Speed on 8-11 July.

Lotus has also confirmed that, contrary to media speculation, the car will not be a hybrid. The Emira will be powered by a choice of internal combustion engines – the last time Lotus will launch an ICE car – with an exciting new powertrain partnership. The additional powertrain option will be new to Lotus, highly efficient, use cutting edge technology and be tuned to help deliver that distinctive Lotus experience.

With a distinctive new sports car design influenced by the Lotus Evija hypercar, Emira marks the acceleration of the brand’s product-led offensive into a new era of contemporary design, highly efficient powertrains, and everyday usability coupled with explosive performance. 

Speaking about the Emira, Matt Windle said: ”It’s the most accomplished Lotus for generations – the perfectly packaged, powered and formed sports car. Beautifully proportioned, shrink-wrapped, but with comfort, technology and ergonomics built in. With a design inspired by the Evija all-electric hypercar, it’s a game-changing Lotus sports car.”

More details on the Lotus Emira will follow in July when the car is revealed.

Ends

 

 

Per tutti gli altri comunicati stampa relativi a questa diretta streaming che riguardano il futuro e le strategie di Lotus, magari li pubblicherò nella sezione Strategie Brand.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • MotorPassion ha modificato il titolo in Lotus Emira - Prj. Type 131 2021 (Spy)
31 minutes ago, The.Doc said:

Sempre più convinto dopo questo video "di presentazione" che mi devo mettre in garage per davvero una Elise al più presto 😅

Troppo tardi, le quotazioni hanno già cominciato la corsa (ingiustificata) verso l'iperuranio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Un aspirapolvere ciclonico? :pen:

 

Senza sacchetto, risparmia peso!!

 

Ragazzi io non sono sopravvissuto all'intro del CEO in cinese, mi sono proprio cascate le balle.

 

Certo che oh... Lotus ai cinesi, Caterham ai giapponesi....

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minutes ago, jeby said:

Senza sacchetto, risparmia peso!!

 

Ragazzi io non sono sopravvissuto all'intro del CEO in cinese, mi sono proprio cascate le balle.

 

Certo che oh... Lotus ai cinesi, Caterham ai giapponesi....

Almeno Morgan è in mano agli italiani 🥶

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.