Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, slego scrive:

 

oh ma te c'hai la fissa con 'sto millesei ... :roll:

 

 

 

ni... l'allestimento Sport ha avuto il suo spazio, ma il più venduto anche per le 4x4 è sempre stato il Limited.

e per i primi due anni circa c'era da aspettare minimo sei mesi per una TrailHawk da 170cv (prezzo a partire da 35mila euro circa).

Per me era una cosa logica. Punto.

Che fissa c'ho?

mica ho detto di metterla sul 1.3. E' un motore con un'ottima coppiae 500x se non sbaglio è più leggera di renegade. Ci dovete fare le corse con le macchine? Altri costruttori offrono l'integrale su motori simili

2 ore fa, mmaaxx scrive:

 

Poi ci sono stati loro, che sul 1.6 mjet oltre al 4x4 c'hanno messo anche il cambio DTC

 

14811-Suzuki-Vitara-960x545.

appunto.ma loro sono scemi no?

2 ore fa, nucarote scrive:

Il Vitara pesa almeno 200 Kg in meno rispetto al Renegade.

Si parlava di 500x

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

In questo caso la 500X è più pesante della Vitara di almeno 100 Kg. 

ok. e tu pensi che non ce la faccia a tirare sta macchina? (visto che ce la fa pure il 1.3 TA) :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, LucioFire scrive:

ok. e tu pensi che non ce la faccia a tirare sta macchina? (visto che ce la fa pure il 1.3 TA) :D

Una 4x4 avrebbe bisogno di più potenza ai bassi regimi rispetto ad una 4x2, poi il fatto che la 500X è uno dei B-SUV più pesanti sul mercato (anche se non quanto la cugina Renegade) fa si che il 1.6 MJet diventa poco utile in questa applicazione.

Comunque staremmo OT e vi invito a tornare a parlare quanto meno della Tipo. ;-)  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Per me era una cosa logica. Punto.

Che fissa c'ho?

 

discussione già fatta in passato, Lucio. non voglio rivangare. peace&love ;)

 

Modificato da slego
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Schermo touch decisamente più grande, finitura lucida della striscia con i comandi fisici, mentre la groffatura della plancia sembra la stessa (ma non si capisce granchè...).

Del cruscotto digitale a colori, già sapevamo mentre, da quel che sapevo, dovrebbe avere anche il tunnel ridisegnato... vedremo.  :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.