Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, madmaf scrive:

Non è integrato né "appoggiato" sul lato lungo, desumo che abbia un perno centrale...

 

Probabile sia integrato come nelle ultime skoda, quindi con un pezzo a tutta larghezza che lo ancora alla plancia.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Tommy99 scrive:

Probabile sia integrato come nelle ultime skoda, quindi con un pezzo a tutta larghezza che lo ancora alla plancia.

Ma quindi questo sotto sarebbe temporaneo, solo per le fasi di sviluppo?

Screenshot_20200504-141642_1.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, madmaf said:

Ma quindi questo sotto sarebbe temporaneo, solo per le fasi di sviluppo?

In che senso? Quasi sicuramente questo che vedi è il nuovo 10 pollici Uconnect 5, che verrò reso disponibile su Tipo (naturalmente optional) o su 500e.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso lo schermo sia ancorato al sistema multimediale (inteso come hardware), dietro dovrebbe esserci comunque uno spazio ad 1 din credo, compatibile con gli stereo aftermarket, per gli allestimenti base o per sostituirlo in futuro. Almeno fino a qualche anno fa si faceva così, se nel frattempo la cosa sia cambiata poi non lo so.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MotorPassion scrive:

Si può sapere qualcosa in più? 

 

So che si è lavorato a un'ipotesi di restyling abbastanza importante (ma comunque "low cost") per aggiornare 500L con gli stilemi di 500e... Ed era pure caruccio. Ma credo non sia mai andato oltre dei semplici sketch per slide powerpoint interne...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, madmaf scrive:

Sì scusa per l'OT... mi sembrava ancorato in maniera meno "solida" rispetto ad altre e mi è venuto quel pensiero, ma hai ragione, non è un discorso strettamente legato a Tipo.

Chiudiamo qui :)

essendo fiat si frantuma da solo al primo accenno di botta :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, FaGiO scrive:

 

So che si è lavorato a un'ipotesi di restyling abbastanza importante (ma comunque "low cost") per aggiornare 500L con gli stilemi di 500e... Ed era pure caruccio. Ma credo non sia mai andato oltre dei semplici sketch per slide powerpoint interne...

 

Peccato, va beh tra qualche anno ce la ritroveremo nella discussione delle Mai Nate. ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, madmaf scrive:

Non è integrato né "appoggiato" sul lato lungo, desumo che abbia un perno centrale...

spacer.png

Si vede bene com’è integrato in questa foto.

 

Comunque Bellissimi questi interni di 5oe!

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, iDrive scrive:

Si vede bene com’è integrato in questa foto.

 

Comunque Bellissimi questi interni di 5oe!

A scanso di equivoci: la foto più sgranata è uno spy di Tipo FL, quella di qualità migliore è effettivamente una foto di interni 500e, che ho riportato perché il tablet nello spy sembra analogo e perché qualcuno mi aveva chiesto come facevo a dire che l'ancoraggio non mi sembrava così solido

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.