Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

11 ore fa, Puntor89 scrive:

No, penso che la lascerò così, anche perchè faccio circa 6 mila chilometri all'anno, non ne vale la pena.

Ero ben abituato con la Punto evo 1.4 multiair 105 cv, con lei facevo i 14

Ecco, quello per me sarebbe stato, e sarebbe, motivo di rinuncia all'acquisto.

Assurdo che su un'auto nuova ci sia un motore più vetusto e meno performante, in prestazioni e consumi, di un altro che già hai/hai avuto in famiglia.

Però, è più una mia questione di principio. Perchè, razionalmente, per i tuoi 6k km annui va più che bene. 

Ca**o, il 1.4 Multiair 140 cv lo aveva pure la Bravo...

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

1 ora fa, mikisnow scrive:

Eh. Magari un 1.3 180cv TI ! 

Eh...troppa grazia. Ne venderebbero 12.

Vedi Mito 140 cv.

O le stesse Giulietta.

Credo che puntino sul 1.0 della 500X, anche se il 1.3 sarebbe l'ideale. 

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

12 minuti fa, gianmy86 scrive:

Eh...troppa grazia. Ne venderebbero 1,2.

Avevi dimenticato la virgola.

• Haha! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

16 minuti fa, gianmy86 scrive:

Eh...troppa grazia. Ne venderebbero 12.

Vedi Mito 140 cv.

O le stesse Giulietta.

Credo che puntino sul 1.0 della 500X, anche se il 1.3 sarebbe l'ideale. 

Chissà, forse più di una Kona 1.6 177cv TI?!! 

22 minuti fa, iDrive scrive:

Prezzata da Tipo, una versione sportiveggiante col 1.3 150/180cv farebbe bei numeri secondo me.

Dipende dall'arrondissement :D

comunque, si parlava di consumo urbano. Vi allego il parziale. 

Ho appena fatto il pieno e 2 km di urbano mooolto intenso.

20200813_100422.jpg

13 ore fa, gianmy86 scrive:

Ecco, quello per me sarebbe stato, e sarebbe, motivo di rinuncia all'acquisto.

Assurdo che su un'auto nuova ci sia un motore più vetusto e meno performante, in prestazioni e consumi, di un altro che già hai/hai avuto in famiglia.

Però, è più una mia questione di principio. Perchè, razionalmente, per i tuoi 6k km annui va più che bene. 

Ca**o, il 1.4 Multiair 140 cv lo aveva pure la Bravo...

È anche vero però che dal punto di vista del piacere di guida e del divertimento mi trovo molto molto meglio con i 120 cv della tipo😉

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Cole_90 changed the title to Fiat Tipo Cross 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.