Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

44 minuti fa, LucioFire scrive:

ho chiesto perchè mi pare di averne vista una grigia una volta (ma arancio  mai) e poio mi sembrava meno offroad di quella della mia foto.

Sempre viste solo grigie o beige... e tutte con i cerchi in lega standard da 16"..............

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

On 17/10/2020 at 11:16, KimKardashian scrive:

https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/154

https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/125

la sforbiciata è stata fatta a tutte:

-500L solo diesel 

-Panda/Ypsilon/500 solo 1.0 hybrid (4x4 col 900)

-500X solo trazione anteriore 

-Tipo solo diesel

Immagino a breve anche Renegade perderà la 4x4 meccanica e i diesel 2.0 restando solo con i motori 1.0/1.3 turbo e 1.6 diesel

Quanto odio questa politica fiat sui motori delle auto non più recentissime. Forse commercialmente avrà un suo perchè, il fatto di eliminare le motorizzazioni meno richieste, ma a livello di immagine fa proprio una figura barbina il fatto di avere così pochi motori fra cui scieglere. Sembrano sempre i saldi di fine stagione dei fondi di magazzino. Anche se il cliente sicglie quasi sempre quel motore, sarebbe giusto proporgli una certa scelta e magari a qualcuno viene voglai di un motore un po' più prestazionale e brillante di quelli proposti no. Se non li metti nemmeno a listino questo cliente scieglierà un'altra marca e soprattuto fai proprio una figura di brand povero da fondi di magazzino!

• I Like! 2
  • Sad! 1
  • Thanks! 1
On 12/10/2020 at 10:31, jameson scrive:

Non penso che sia un problema...

spacer.png

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg.adfff0f20552fbbb38f77838a8385da8.jpg

• I Like! 1
  • Haha! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

17 ore fa, infallibile_GF scrive:

Quanto odio questa politica fiat sui motori delle auto non più recentissime. Forse commercialmente avrà un suo perchè, il fatto di eliminare le motorizzazioni meno richieste, ma a livello di immagine fa proprio una figura barbina il fatto di avere così pochi motori fra cui scieglere. Sembrano sempre i saldi di fine stagione dei fondi di magazzino. Anche se il cliente sicglie quasi sempre quel motore, sarebbe giusto proporgli una certa scelta e magari a qualcuno viene voglai di un motore un po' più prestazionale e brillante di quelli proposti no. Se non li metti nemmeno a listino questo cliente scieglierà un'altra marca e soprattuto fai proprio una figura di brand povero da fondi di magazzino!

Guarda che non lo fa solo Fiat: lo fanno un po' tutti, solo che lasciano le versioni "virtuali" in bella mostra nel listino.....

Poi se qualcuno entra in concessionaria e ne chiede una succede questo:

La scelta è tra un listino "povero" ma veritiero ed uno "ricco" che ti prende x il c..o....... Io preferisco il primo.....

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.