Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, Vavaz scrive:

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :

L’image contient peut-être : voitureAucune description de photo disponible.

 

Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato, un bel aggiornamento. 

Ah però, molto bene. Già il frontale era la parte migliore di Tipo, ora direi che pure migliora. Perfetto che si vada verso l'estinzione del vecchio volante veramente troppo tozzo al centro . Se migliorano il posteriore direi che diventa  l'elettrodomestico quasi perfetto.

 

Già mi aspetto fiumate di commenti che commenteranno che qua si hanno i led e il TFT digitale mentre un altro famoso marchio no :lol: 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stefano1234 scrive:

Mi piace molto 

Adoro il nuovo logo, l'avrei esteso anche al volante 

 

Concordo, o tutto o niente.

In ogni caso non sembra malvagia, anzi :si: 

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MikeMito scrive:

 

Ho come l'impressione che il TFT sia quello di 4C (con grafica ovviamente ridisegnata).
 

06_alfa_romeo_4c_rhd.jpg.2fe7f4336b4515814696b19e187bad23.jpg

 

Direi più probabile un riadattamento del nuovo TFT usato su Renegade e Compass PHEV (forse)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, MikeMito scrive:

 

Ho come l'impressione che il TFT sia quello di 4C (con grafica ovviamente ridisegnata).
 

06_alfa_romeo_4c_rhd.jpg.2fe7f4336b4515814696b19e187bad23.jpg

 

io invece temo sia di provenienza attuale Grand Cherokee. Molto molto peggio secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.