Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 13/8/2020 at 17:30, Kippur scrive:

Andrebbe messo a listino. Senza nemmeno omologarlo, tanto nessuno se ne accorgerà mai perché nessuno lo ordinerà.

☏ Redmi Note 8 Pro ☏
 

 

 

No ne devono fare 2-3 per la stampa che dicano "hei esiste" tanto poi non la compra nessuno ma tutti ne parleranno malissimo perchè eh non è la golf...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 scrive:

Ovviamente convenienza . 

Al 31/12/2019 Tipo risulta prodotta in 770k esemplari ( nelle tre varianti di carrozzeria) quindi più di Stilo ( 657k due varianti di carrozzeria) e Bravo ( 369k , 1 variante) .

Non male per un'auto nata mettendo insieme solo pezzi OTS. 😁

 

Scusami dove hai preso il dato?

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Pandino scrive:

Sbaglio o sono sparite le diurne "a rosario"?

 

 

Driven: Fiat's New Family Friendly Hatchback - RMS Motoring

Ma il restyling non ha il led nella parte superiore come si vide nelle spy senza veli mesi fa?

54 minuti fa, Marco1975 scrive:

Siamo più su un crosswagon / allroad che su un Suv come speravo. Peccato, occasione persa secondo me. 


scusa ma come fa a diventare un suv il restyling di un modello non suv??

Modificato da tipt
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.