Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

14 ore fa, AndreaB scrive:

Forse è più pericoloso uno specchietto retrovisore interno......

Bè ma un tablet è molto più pesante no?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

2 ore fa, madmaf scrive:

Sì ma dovrebbe essere ancorato meglio.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

1 minuto fa, Pandino scrive:

Sì ma dovrebbe essere ancorato meglio.

Durante la deformazione programmata della plancia dovrebbe essere una delle prime cose che si sganci, IMHO. 

16 ore fa, FaGiO scrive:

E pensare che girava una bozza di facelift pesante - che non toccava i lamierati - che era davvero davvero bello... Peccato che abbiano deciso di non farlo...

Si può sapere qualcosa in più? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

2 ore fa, madmaf scrive:

A occhio e croce direi che pesa più lo specchietto. Comunque gli specchietti hanno un meccanismo di sgancio in caso di urto che li fa cadere per evitare che ci si possa sbattere contro la testa, almeno così mi pare di ricordare.
Infine, in caso di incidente sia tablet che specchietto partirebbero in avanti, non indietro... a meno che non fai un incidente in retromarcia ad alta velocità. :mrgreen:

• I Like! 2
  • Haha! 5
1 ora fa, crisho scrive:

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sì scusa per l'OT... mi sembrava ancorato in maniera meno "solida" rispetto ad altre e mi è venuto quel pensiero, ma hai ragione, non è un discorso strettamente legato a Tipo.

Chiudiamo qui :)

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

31 minuti fa, madmaf scrive:

Sì scusa per l'OT... mi sembrava ancorato in maniera meno "solida" rispetto ad altre e mi è venuto quel pensiero, ma hai ragione, non è un discorso strettamente legato a Tipo.

Chiudiamo qui :)

Scusa da cosa lo vedresti che è ancorato in maniera meno solida? ? 

• I Like! 1
  • Haha! 1

My ANACONDA don't :b9

• Cole_90 changed the title to Fiat Tipo Cross 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.