Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

6 ore fa, giopisca scrive:

Beh quello  della foto era proprio un Frankstein quella che ho visto io aveva i passaruota più larghi 

untitled-2-1200x675.png

Così? :D

• Haha! 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

9 minuti fa, domby scrive:

Intendo una foto ufficiale non camuffata

☏ MAR-LX1A ☏

Se circolasse sul web una foto con l’auto definitiva, il nostro segugio @Cole_90 l’avrebbe già condivisa... 😉

L’unica immagine che la ritrae senza camo, la cross intendo, è quella con il cofano aperto che risale a primavera ‘20.

1BD669FA-D391-4254-AA23-8393205BFA38.jpeg.d42040bd3c8f9f96a093bb03015725f0.jpeg

13 ore fa, lukka1982 scrive:

Nel senso che aveva dei codolini aggiuntivi?

10C48FE9-FFD6-4754-B521-A0D7176E8636.thumb.jpeg.9ec5499e50039198f2bdd1c124586378.jpeg

non erano dei codolini era proprio più scampanata per querlo ho pensdto che fosse qualcosa di altro e non una tipo

per farti esempio codolini decisamente larghi stile 131 abarth ecco , diciamo 3/4 dita di codolino

16 ore fa, Tony ramirez scrive:

minchia questo era un mio lavoro!!

Complimenti...trovata su internet....

1 ora fa, giopisca scrive:

non erano dei codolini era proprio più scampanata per querlo ho pensdto che fosse qualcosa di altro e non una tipo

per farti esempio codolini decisamente larghi stile 131 abarth ecco , diciamo 3/4 dita di codolino

tendo ad escludere una versione "abarth"...per me era qualcos'altro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Cole_90 changed the title to Fiat Tipo Cross 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.