Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

1 hour ago, lukka1982 said:

Il 1.0 MHEV dovrebbe essere quello che già viene utilizzato sulle segmento A EMEA del gruppo, mentre il 1.5 T4 MHEV 48V sarà il motore cardine della gamma della AR Tonale.

Si ha idea del range di potenze del 1.5?

Edited by fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

Sfuggite le foto del MCA:    

Posted Images

2 minuti fa, LucioFire scrive:

azz...arancione????

00024820.JPG

che poi questa sopra l'han venduta?

Certo, una la incrociai tempo fa.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

39 minuti fa, LucioFire scrive:

azz...arancione????

00024820.JPG

che poi questa sopra l'han venduta?

Si, è stata in vendita per un paio di anni, penso che non ne abbiano venduto più di qualche migliaio

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

1 ora fa, Puntor89 scrive:

Si, è stata in vendita per un paio di anni, penso che non ne abbiano venduto più di qualche migliaio

ho chiesto perchè mi pare di averne vista una grigia una volta (ma arancio  mai) e poio mi sembrava meno offroad di quella della mia foto.

Comunque spero che la tipo sia ben caratterizzata....rischia di diventare la più bellina della gamma.

Curioso di sapere se sarà rialzata (e avra il differenziale autobloccantecome altre vetture fiat del passato)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.