Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, v13 scrive:

i fari posteriori sono gli attuali, che fanno davvero tristezza. per me possono anche lasciare le lampadine su un'auto razionale come Tipo, ma il disegno dell'illuminazione è proprio tirato via, oltre al design generale dei fari (scusate, credo di essere l'unico qua dentro a cui piacciono molto di più i fari della berlina)...

a me i fari dietro di 5p e sw piacciono...e li avrei voluti pure sulla berlina 4p...contribuiscono ad allargare il posteriore.

E la 4 porte ce l'ho in casa

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Puntor89 scrive:

Anche i fari anteriori non mi sembrano cambiati molto

 

Sulla Cross almeno saranno nuovi.

Immagino anche sull'alto di gamma della normale.

 

 

Tipo Spy.jpg

 

P.s.

Noto solo ora che ha anche i sensori di parcheggio anteriori, che adesso non sono disponibili.

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 6

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto sembra abbiano introdotto il marchio per esteso; personalmente preferisco il logo con sfondo rosso.

 

In ogni caso, Tipo la ritengo riuscitissima in ogni sua versione e caratteristica. 

 

Trovarle difetti concreti è impossibile! 

 

 

  • Mi Piace 3

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Dalle foto sembra abbiano introdotto il marchio per esteso; personalmente preferisco il logo con sfondo rosso.

 

In ogni caso, Tipo la ritengo riuscitissima in ogni sua versione e caratteristica. 

 

Trovarle difetti concreti è impossibile! 

 

 

Concordo, la sto usando come aziendale ed fa il suo sporco lavoro praticamente sempre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si diceva che le novità riguardo alla Tipo avrebbero dovuto essere presentate al salone di Istanbul di inizio aprile: adesso dovrebbe essere stato spostato a fine giugno... chissà.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, AndreaB scrive:

Si diceva che le novità riguardo alla Tipo avrebbero dovuto essere presentate al salone di Istanbul di inizio aprile: adesso dovrebbe essere stato spostato a fine giugno... chissà.....

Ammazza l'hanno saputa tenere ben lontana da occhi indiscreti per tutto questo tempo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.