Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Renault scrive:

Ma è ovvio che sarà solo estetica, nel mondo attuale un'auto del genere sarebbe invendibile col 4x4, nonché anche abbastanza inutile. Ma sicuramente, perché penso ne siamo certi tutti, quando la presenteranno diranno: siamo indinatih non cia il quattro ics quatrro! Quando poi non esistono praticamente più le auto integrali... ;)

Mi accontenterei del differenziale a slittamento limitato delle varie versioni Trekking del gruppo... :)

  • Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Bare scrive:

I'm not sure if this is a good move. IMO they should make a true C segment crossover with unique bodywork. Something tall and boxy ala Pug 3008.

Si aspetta la pf CMP (purtroppo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piattaforma segmento C di Peugeot

 

Ma non sono d’accordo : la tipo è già alta 150cm così com’è. Un rialzo di 10cm la rende alta come un Qashqai e comparabile a quasi tutta la concorrenza. 
In un periodo in cui vanno di moda i look meno squadrati e più “curvosi” (esempio Ford puma e nuovo kuga) una tipo rialzata di 10cm è perfettamente in linea con il cuore del mercato suv-C come dimensioni e come look

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Tipo Cross è l'equivalente della 500L Trekking, ossia la stessa identica Tipo con un assetto un po' più rialzato (IMHO non più di 5 cm rispetto a quelle "normali") paraurti specifici e gommatura simil Renegade. Quindi non è un C-SUV a tutti gli effetti ma al più un crossover.

Il Fiat C-SUV tutto nuovo dovrebbe arrivare dopo il 2024 e probabilmente prenderà il posto della Tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una tipo rialzetta ci sta tutta, forse doveva arrivare un po' prima ?

 

In compenso c'è una cosa che non ho mai sopportato: i termini "cross" e "trekking" per queste versioni rugged, mi fanno molto anni 90 per definire una fintaversione4x4 

La penso solo io così? 

 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.