Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, crisho scrive:

Una tipo rialzetta ci sta tutta, forse doveva arrivare un po' prima ?

 

In compenso c'è una cosa che non ho mai sopportato: i termini "cross" e "trekking" per queste versioni rugged, mi fanno molto anni 90 per definire una fintaversione4x4 

La penso solo io così? 

 

E come devono chiamarla ?

Citycarver? Active? 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

E come devono chiamarla ?

Citycarver? Active? 

Fiat EU potrebbe "importare" dal Brasile la denominazione Adventure.

Risultato immagini per Fiat Adventure

Comunque Trekking oramai è denominazione abbastanza consolidata in EU anche se la capostipite era 4x4.

Risultato immagini per Fiat Panda Trekking

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questi muletti mi hanno ricordato qualcosa di già visto. Ho spulciato la galleria del telefono e mi ricordo di aver salvato da internet questo render nel 2017. Non ho idea se si tratti del lavoro di un hobbyista o se fuoriesca dal Centro Stile, però sembrava interessante.

8478BE6A-AF60-43F9-9284-D36FFFF962B0.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Sonch scrive:

Questi muletti mi hanno ricordato qualcosa di già visto. Ho spulciato la galleria del telefono e mi ricordo di aver salvato da internet questo render nel 2017. Non ho idea se si tratti del lavoro di un hobbyista o se fuoriesca dal Centro Stile, però sembrava interessante.

8478BE6A-AF60-43F9-9284-D36FFFF962B0.jpeg

ho cercato in rete e ho trovato questo:

https://www.passioneautoitaliane.com/2017/03/fiat-suv.html

 

PASSIONE AUTO ITALIANE in un post del 30.03.2017 dice: "Dalla rete arriva questo render non ufficiale e che non anticipa nessun modello in arrivo [...]".

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

..e pensare che da questa son passati quasi vent'anni... :)

 

spacer.png

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 4

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, MeneS scrive:

Spero sia cross sinceramente

Trekking sono se riesce a sbattere contro un ulivo e non farsi nulla....cosa fatta con una vera panda trekking, ad averla ora...

 

Credo che la denominazione Trekking per le versioni "rialzetti" di Fiat sia stata sostituita con Cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.