Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Bertoz scrive:

Questa versione Cross sarà 4x4?

Non costerebbe nulla farla 4x4, poichè il pianale è lo stesso di 500X.

No , è il SUSW semplificato che non permette TU e sospensioni posteriori indipendenti come 500X. Ed un restyling non può cambiare il pianale.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, moltosugo scrive:

Come fa a piacervi quel logo in mezzo alla calandra.. ?

Se dovesse essere così credo che Fiat sia l'unica tra le grandi case costruttrici ad utilizzare il nome esteso sul frontale (insieme a Ford che però è già un discorso diverso, più simile a quello precedente di Fiat)

Beh c'è anche Jeep...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, nucarote said:

Lo SUSW di Tipo è differente da quello di 500X/Renegade/Compass.

Per l’appunto, credo sia più vicina a 500L che 500X, cioè una declinazione meno sofisticata di SUSW, poi ovvio che ogni modello è un adattamento specifico

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Bertoz scrive:

Questa versione Cross sarà 4x4?

Non costerebbe nulla farla 4x4, poichè il pianale è lo stesso di 500X.


La trazione integrale in Europa è stata tolta pure su 500X e secondo te vanno a modificare pesantemente il pianale della Tipo per montare la TI?

 

Questa Tipo Cross è semplicemente quello che è la versione Active per la Focus.

  • Mi Piace 5
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, lukka1982 said:


La trazione integrale in Europa è stata tolta pure su 500X e secondo te vanno a modificare pesantemente il pianale della Tipo per montare la TI?

 

Questa Tipo Cross è semplicemente quello che è la versione Active per la Focus.

C'e' anche da dire che questi Crossover nella stragrande maggioranza si vendono con la trazione solo anteriore. Volendo rimanere in FCA per il 4x4 c'e' Jeep

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.