Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Adesso, slego scrive:

 

sarebbe "Thin Film Transistor", che in pratica è la tecnologia usata per i display.

Prima di tutto Grazie. Poi volevo dire che sarebbe utile e non mi pare che ci sia, una sorta di vocabolario/decifratore di sigle qui su autopareri. Spesso molti utilizzano un linguaggio tecnico fatto di sigle o nome che forse ai più ( a me per esempio) possono risultare ostici o incomprensibili. Potrebbe essere fattibile?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, vince-991 scrive:

C'e' anche da dire che questi Crossover nella stragrande maggioranza si vendono con la trazione solo anteriore. Volendo rimanere in FCA per il 4x4 c'e' Jeep


Beh in Italia molto probabilmente si!

Countryman, Q2 e T-Roc, complici anche motorizzazioni con potenze più importanti, hanno tutt’ora versioni AWD, perché evidentemente in mercati come quello tedesco o inglese le vendite ci sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:


Beh in Italia molto probabilmente si!

Countryman, Q2 e T-Roc, complici anche motorizzazioni con potenze più importanti, hanno tutt’ora versioni AWD, perché evidentemente in mercati come quello tedesco o inglese le vendite ci sono.

Certamamente mi riferivo all'Italia ma sarebbe interessante sapere, piu' o meno, qual e' la quota di di 4x4 nelle vendite di questi crossover citati da te. Ho idea che siano una piccola percentuale sul totale

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2020 at 00:21, KimKardashian scrive:

Mio Dio osceno

 

... che cosa avrebbe di così osceno se non il fatto, come tutti i TFT, di renderne la lettura scomoda? 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/4/2020 at 18:54, fedegta scrive:

Da quel che si vede assolutamente azzeccata, bravi!

 

Oltretutto una soluzione sul generis l'adotta anche la nuova Corolla Hybrid (parliamo di un'auto da minimo 28k euro) con uno schermo al centro, che fa premium ma non troppo, ed è sicuramente più economico che tutta la strumentazione digitale. Come qualcuno diceva, vedendo anche le spie accese, è molto simile a quello della 4c.

 

 

 

 

 

Spero sia meglio integrato di quello Toyota, ma che sia come quello Opel

 

 

full.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, lukka1982 scrive:


La trazione integrale in Europa è stata tolta pure su 500X e secondo te vanno a modificare pesantemente il pianale della Tipo per montare la TI?

 

 

Ho fatto una domanda innoqua, non serve una risposta da secchione della classe.

 

Che poi abbiano tolto la versione 4x4 su un modello solo perchè l'Europa tiene numeri troppo bassi, dimostra che nella Comunità Europea ci lavorano ignoranti (ho conoscenti che lavorano là e mi hanno confermato questo) che non sanno nulla in materia e si basano su quel che l'America dice e anche dalle parole di quella bamboccia svedese con le trecce.

 

Vedremo dopo quel che sta accadendo con questo virus, quanto influirà nel settore automotive nel futuro prossimo: disoccupazione aumentata, aziende che chiudono per sempre e prezzi delle auto elettriche troppo alti.

 

Se Tipo manterrà un buon prezzo d'acquisto anche in versione Cross, potrà continuare la sua onda di successo commerciale.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.