Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 7/4/2020 at 04:54, nucarote scrive:

Io direi più i pannelli porta, che sono degni di una Focus del 1998 come trattamento delle plastiche. 

I pannelli della Focus del 98 se li sogna pure la Classe A ?

  • Mi Piace 2

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, carletto86 scrive:

I pannelli della Focus del 98 se li sogna pure la Classe A ?

Sicuramente, ma questo non li rende poveracci. :-D

 

Capisco l'introdurre una sorta di family feel con i tasti lucidi come su 500e, però li hanno implementati maluccio, oltre al fatto che dubito che saranno molto oleofobici. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, MeneS scrive:

Questa moda dei mega schermi appollaiati non mi piace molto...

 

Al limite, se il prezzo è buono, me lo farò piacere ?

Più che altro, che succede in caso di urto? Ci sono dei crash test specifici per verificare se il supporto regge? Altrimenti diventa un proiettile impazzito...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, madmaf scrive:

Più che altro, che succede in caso di urto? Ci sono dei crash test specifici per verificare se il supporto regge? Altrimenti diventa un proiettile impazzito...

 

Forse è più pericoloso uno specchietto retrovisore interno......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/4/2020 at 18:04, AndreaB scrive:

Di 5ooL penso che non vedremo granchè......

 

E pensare che girava una bozza di facelift pesante - che non toccava i lamierati - che era davvero davvero bello... Peccato che abbiano deciso di non farlo...

  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, FaGiO scrive:

 

E pensare che girava una bozza di facelift pesante - che non toccava i lamierati - che era davvero davvero bello... Peccato che abbiano deciso di non farlo...

 

"Girava"?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.